You are my Hero (parte 1)
di Oswin12

09/05/11, ore 19:26

Ciao! Ho gia messo la tua storia tra le preferite, era da un pò che dovevo recensire, ma tra una cosa e l'altra il tempo passava, ed eccomi qui. Ecco due nuovi  insegnanti che arrivano ad Hogwarts, e una, la protagonista del racconto, è tutta presa dalla domande dei colleghi, dal guardarsi intorno con una punta di nostalgia che non ha nemmeno il tempo di presentarsi al professore più affascinante, quanto scorbutico e antipatico, di tutto il corpo docente. Ebbene si, io adoro Severus Piton. Comunque inizio interessantissimo. Bravissima! Vado a leggere il secondo capitolo!

07/05/11, ore 16:16

Ti ringrazio per l'indiretta dedica visto che anch'io adoro "il misterioso insegnante di Pozioni" e ho maledetto (e lo faccio un giorno sì e l'altro pure) "la Rowling per il destino ingiusto" a cui lo ha condannato.

Il tuo prologo è troppo breve per poter scrivere una recensione ricca di elementi: quello che posso dirti è che l'arrivo di questa nuova prof. potrebbe regalare qualche imprevisto al nostro caro (unico splendido) Snape,
Sono contenta che tu abbia pensato a lui come al nuovo insegnate di Difesa contro le Arti Oscure:  questa cattedra gli spetta di diritto (da anni) e il caro Albus  (che secondo me è un vecchietto sadico) avrebbe dovuto concedergliela. Snape è IL vero insegnante di Difesa contro le Arti Oscure oltre che essere un favoloso pozionista.

02/05/11, ore 21:24

Una nuova FF.. non avevo mai letto nulla dal punto di vista di un professore. Sembra interessante, molto anche!
Leggerò. Ti seguirò. ù.ù
puoi contarci