It's a wrong thing (or maybe not)
di Ray08

18/01/13, ore 14:10

Ok, adoro CaseyxChuck e questa ff è pwaeojdfqwejfwoeq. Ne sto scrivendo una anch'io ma dopo aver letto questa sono rimasta un pò scoraggiata ahahah. Mi piace molto come scrivi e per essere una 'Slash' è davvero ben fatta, ti correggo solo su una cosa, il titolo : It's a wrong thing, senza 's' C:
Alla prossima !
//Oliver.

01/09/11, ore 09:43

Bella! *w*
Ti dirò sinceramente, qualcosa mi fa pensare che ci sia un po' di OOCness nel tutto, ma è scritta così bene che non si nota molto. Giusto una sensazione random.
(Così come ho notato un paio di virgole e un punto mancanti, ma sono dettagli che ho notato solo alla seconda rilettura).
Complimenti! :)
Bye bye,
Nike.

15/05/11, ore 13:29

waaaa ma io ti adoro *___* davvero io li amo questi 2 o diciamo che la biondina scialba non mi sta molto simpatica... quindi sono stra felicissima che l'abbia mollata all'altare *___* scrivi ankora su sti 2 e mi farai felicissimaaa >/////< ciau!!!

12/05/11, ore 20:52

ciao, secondo me non è una cosa sbaglia è la cosa più bella che ci sia adoro le yaoi, le slash, le shonen-ai e devo dire che mi è piacuta tantissimo e l'ho messa tra le ricorate e poi non vedo l'ora di leggere una fiction o one-shot su caseychuk
bye bye

11/05/11, ore 18:48

Salve,
premetto che generalmente io sono sfavorevole alle Chuck x Casey perchè, anche se ho un'insanabile mente da slasher, prediligo in questo caso la coppia Chuck x Sarah, sono troppo coccolosi**
Però devo ammettere che questa fanfic è davvero stupenda ed azzeccata! Brava, hai saputo caratterizzare perfettamente sia Casey che Chuck, sembrava di vederli..
Oddio soprattutto Casey con le sue battutine >< Aaah stima profonda per quell'uomo!
Bravissima:)

03/05/11, ore 20:28

ciao1
appena ho letto il messaggio che mi hai scritto, sono corsa a leggere la storia che tu avevi pubblicato!
ed è troppo forte!
ahaah! Il sogno diuna vita vedere Chuck che molla Sarah per Casey!
dio!
favolosa!
aggiornami se ne scrivi altreXD
thanks!
kiss