Shining light inside me.
di GretaTK

18/09/11, ore 21:12

Ok, sono un pò in ritardo perchè l'hai scritta un pò di tempo fa, ma volevo leggere qualcosa di leggero e ho trovato questa riflessione di Tom, molto curata nei particolari e forse anche molto realistica, mi ha fatto pensare e infatti la metterò nei preferiti, così quando avrò bisogno di domande o risposte la rileggerò!!
Sei molto brava a scrivere.. continua così . . .
Un saluto..

---Evangeline143---

07/06/11, ore 09:04

Hey Greta! :D
Beh, è scritta davvero davvero benissimo, complimenti!
Io, credo che Tom, in realtà, sia una persona non sai quanto dolce. Personalmente lo percepisco anche attraverso qualche foto dove lo si vede sorridere o anche durante qualche meet. Principalmente è lui a trasmettere ''tranquillità'' anche attraverso il sorriso. E' una cosa fantastica, molto.

Ps.
Quando ti viene in mente qualche altra idea, scrivila! La leggerò sicuramente.
Ah, e la mia fan fic non so se la stai seguendo, ma per problemi di pc, visto che le cose ce le ho salvate sull'altro pc che è momentaneamente rotto, posterò tra qualche giorno. Almeno spero.
Un bacio,tesoro :D

04/05/11, ore 22:47

Ehi Greta, avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo e così sono venuta a spulciare il tuo profilo.
Noto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e la cosa mi piace parecchio!;D Anche io ho fatto questi pensieri su Tom!
Beh,che dire,questo pezzo introsspettivo è davvero davvero bello! A parte che é scorrevolissimo, fa riflettere un sacco.
Quindi,complimenti!!
Un bacio,Brandy.

03/05/11, ore 13:54

Ciao! :)
Beh, devo dire che mi è piaciuta molto, e mi ha fatto anche riflettere! :)
E' scritta stra stra bene, complimenti. :)