The ghost of you
di Ponny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/11, ore 11:58

Ok, continuo a ripetere che non voglio un Kou ferito e solo, continuo a ripetere che mi farebbe moooolto piacere se Yuu e Kouyou tornino insieme ma spero anche che Ryo non ci soffra, insomma se Ryo non prova niente per Yuu ok, se Yuu ha capito di Amare Kouyou ancora meglio.. ci sarà comunque un forever alone tra i tre xD ..
A trovarlo un ragazzo come Kou in questa storia xD
See ya

03/07/11, ore 14:24

La dolcezza di Uruha è disarmante, il sentimento di amore profondo che traspare da ogni sua più piccola azione mi fa arrossire dalla tenerezza ogni volta. Bravo, prendi la situazione in mano, parla con Reita e soprattutto fai in modo che quel bacio di Aoi sia solo un preludio ad un ritrovato amore! Te lo ordino *lo fissa male*
No, davvero, bravissima come sempre e non preoccuparti il ritardo, questo capitolo ha ripagato l'attesa ♥

09/06/11, ore 21:20

v_v ndeheheheh ce l'ho fatta finalmente XD e ce l'ha fatta Pon soprattutto! Complimenti davvero v_v come ben sai l'ho letta ben 2 volte di fila e prima di scrivere questa recensione l'ho riletta XD si son pazza però mi piace tanto! Uruha l'impetuoso ci salverà dal male! Go go go! è_é/

08/06/11, ore 20:40

Questo capitolo è meraviglioso nonchè necessario, il giusto corso degli eventi (secondo il mio punto di vista ovviamente u.u *allontana sempre di più ReiRei*)
La descrizione di ciò che hanno fatto *grin* è perfetta, per niente volgare e con i termini che hai usato riesce comunque a comunicare la passionalità che Uruha ha impresso nei suoi movimenti.
....si mi è piaciuto tantissimo (çAç) *non sa come esprimerlo meglio*
Sperando che le cose continuino ad andare in questa direzione, non vedo l'ora di leggere il seguito!
*intanto per precauzione sequestra il cellulare di Uruha e gli stacca il telefono*

ps. auguri ♥

08/06/11, ore 15:35

NO çOç o uruha non mollare è.é non lasciarlo andare pleaseeee >___<
è bellissimo questo capitolo v.v ja ja...e...uru impetuoso...ci piaceee XDXD
ho letto ogni singola parola con il cuore in gola *O* non mi è mai successo v.v sentiti onorata >__< dico davvero..non finiva più e non volevo nemmeno che finisse ç.ç
aspetto il prossimo con taaaanta ansia
baci ^_^

08/06/11, ore 02:41

Mi piace troppooooooo!!!ora che "so" me la sono gustata tutta!!*___* certo devo ancora entrare nell'ottica gazettiana e dopo oggi Reita e Aoi non riuscivo proprio a vederceli...e Uruha e Aoi invece sono così..*___* al capitolo 8 alla fine ho risalito di corsa la pagina dicendo "c'è il 9 VEROOOOO?" e mi è piaciuto tantissimo!! Mi piace un sacco e tu sei bravissima a scrivere!!*_* voglio il 10!!*________*

08/06/11, ore 01:13

;____; Che bel capitolo.
I pensieri di Uruha, i suoi sentimenti; mi fa davvero tanta pena e tenerezza quell'uomo. ;___;
No, non chiamare Reita, non farlo. ;___; Ma soprattutto spero che al mattino neppure Aoi si penta di quello che è successo, ma che torni cosciente dei suoi sentimenti. ;___;
La lemon era davvero scritta bene. *A* <3 DEscrittiva nei punti giusti e molto erotica. Complimenti. <3
A presto. <3

07/06/11, ore 20:15

Ma quanto sono carini? Ma quanto è dolce Uruha? Ma quanto è pirlino Aoi? Ma quanto Reita si deve levare definitivamente dalle palle? *lo patta e lo allontana*
Voglio incontrarla anche io una persona innamorata come Uruha T^T soprattutto che mi porta a prendere il sushi!!!
Dai Urupon non deluderci, riprenditi Aoi, ricordati che l'alcol allenta i freni inibitori e soprattutto IN VINO VERITAS! Facciamo tutti il tifo per te (T^T)/

07/06/11, ore 18:08

Mmmmh ... sto già pensando male per il prossimo capitolo ma cercherò di non farlo +w+
Comunque Aoi sempre tenerissimo *-*
Spero che Reita continui a non chiamare ùwù
Che carino Uruha, quando parla di Aoi, è dolcissimo.
Aspetto con ansia sempre più immensa il prossimo capitolo.
Complimenti per la FF , è stupenda e scrivi molto bene.
Alla prossima ^-^
Sammhy

06/06/11, ore 17:56

** ok...recensisco solo ora e me ne vergogno =___=
beh che dire????? ormai le fic in cui aoi soffre son due XD questa e e learning to fly ç.ç ma ce l'avete con lui???è.é
però che cosa dolcissima uruha che nonostante tutto tratta aoi come se non si fossero mai separati <3
aspetto aggiornamenti ^_^
baci

06/06/11, ore 13:05

Lacrimucce e non so perchè, forse perchè di sottofondo ho ascoltato Adam Lambert whataya want from me e non è un momento bellissimo per me comunque fatto sta che non vorrei che Kou si illudesse di qualcosa per poi soffrire ancora, non lo merita povero D:

06/06/11, ore 01:33

"Non so cosa aspettarmi da una serata del genere, è davvero tanto tempo che io e Aoi non beviamo insieme."
Eh, lo so io cosa accadrà. XDDDD Penso, LOL.
Apparte gli scherzi, mi piace davvero tanto come descrivi i pensieri di Uruha, i suoi sentimenti verso Aoi. ;w;
E mi piace anche leggere dei piccoli gesti d'amore che c'erano/ci sono ancora tra di loro. <3
Complimenti. <3
E grazie come al solito per il veloce aggiornamento. ^^ <3

04/06/11, ore 20:41

Bello,Bello, bello come tutti gli altri, sempre di più... Che carino Aoi *-* ... Sono felice che non stia più con Reita, si vedeva che non erano propriamente la "coppia perfetta" xD ... In ogni caso, non devo l'ora di sapere come andrà avanti.
Sammhy

04/06/11, ore 16:09

Ho trovato questo chappy triste e dolce allo stesso tempo, non so perchè.
Aoi mi fa tanta tenerezza triste così, ma quello che me ne fa ancora di più è Uruha, che è di nuovo felice però allo stesso tempo non sa che decisione prendere.
Spero che al risveglio Aoi gli spieghi cos'è successo, e capisca che non c'è nessun bisogno di chiamare Reita. ùwù
Grazie per gli aggiornamenti così veloci. ** <3

04/06/11, ore 00:22

E' giusto che Kou pensi un po' a lui alla fine Ryo non l'ha saputo amare no? oppure sapeva dell'amore mai svanito del suo migliore amico verso il suo ragazzo? fatto sta che.. bhè Kou lo ama. è giusto che stia con una persona che gli voglia bene. u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]