It's real for us
di OpheliasCrown

19/09/17, ore 10:55

Ciao cara! Eccomi qui. Allora rispetto al prologo abbiamo un salto temporale lungo (ad occhio e croce 5 anni). Ci potrebbe stare, anche se io avrei preferito far partire la cosa dal loro primissimo giorno a hogarwts.
Comunque tornando a noi:Severus è IC ed anche james (anche se qui sembra molto più odioso XD) comunque mi piacciono questi piccoli flashback sugli episodi a hogwarts.
E poi... Lily innamorata di Severus? Ed anche Mary? No vabbè adesso sono curiosa xD
So che la tua storia è ancora in corso e che non aggiorni dal 2011, ma ti prego riprendila in mano poiché io sono troppo curiosa.
A presto.

19/09/17, ore 10:43

Ciao cara sono il recensore sostitutivo del contest divinità dell'olimpo dove avresti dovuto ricevere due recensioni premio. Ebbene dopo avere spulciato il tuo profilo ho deciso di lasciare queste sue recensioni in questa long, poiché adoro harry potter ma sopratutto adoro Severus e il suo rapporto con lily.
Tornando a noi in questo prologo hai descritto il flashback che vediamo né i doni della morte, solo attraverso il punto di vista di Severus il che ci sta, dato che da qui inizia - secondo me - il suo amore per lily.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A tra poco.

05/09/11, ore 21:55

Bella! Mi piace soprattutto se tratti male James. Mary, come tutte le amiche di Lily, sono nella mia immaginazione avverse a Sev e all'amicizia che ha con lei, ma questa è la tua storia con i tuoi personaggi, quindi è tanto per dire la mia.
Proseguo nella lettura nel capitoli :)

Eileen

10/06/11, ore 21:31

Ti seguo da quest'ultimo capitolo, quindi eccomi qui a recensirti per la prima volta >.<
LA storia è molto carina e ben scritta ^^
Adoro questo triangolo amoroso per i conflitti che si intrecciano. Amicizie che diventano qualcosa di più ma che per non rovinarle rimangono nel silenzio, rischiando di perdere per mano di altri, quello a cui si teneva.

Chissà come andrà, se riusciranno a dichiararsi e cosa succederà *-*

02/06/11, ore 22:45

Sei bravissima, davvero :)
la storia mi sta incuriosendo sempre di più, è da poco che seguo le Lily/Sev e devo ammettere che la tua fic è la mia preferita ^^
Non ho altro da dire a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci <3

09/05/11, ore 16:42

Uhhh, il nuovo capitolo **
Quanto possono essere fatti l'uno per l'altra quei due? Nemmeno un po' all'apparenza... ma la passione, l'amore che sono in grado di provare è lo stesso! Spero vivamente che questa Mary non metta troppo i bastoni fra le ruote, come è solito fare James (è sempre presente, in ogni fanfiction rovina il legame tra Lily e Sev XD)
Brava, brava, mi è piaciuto molto ** e poi il titolo... My mistress' eyes... *çççç*

08/05/11, ore 22:17

La storia si complica in un certo senso. Pur provando le stesse cose, si comportano da perfetti imbecilli e si allontanano sempre di più. Invece di fermarsi e chiarire, si chiudono in un mutismo da idioti, e danno a ogni cosa che vedono un significato che è esattamente il contrario di quello che pare. Ma tu guarda che scemi.... Lei si sta innamorando del suo amico, prova anche a farlo ingelosire uscendo con James, gli chiede addirittura se è d'accordo, e lui che fa? Le dà la sua benedizione e la fa andare... Ma, dico io, è matto? Mary poi, non si fa certo problemi ad avvicinare Severus e a sedere con i suoi amici Serpeverde per provarci con lui....Capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Brava! A presto!

05/05/11, ore 22:18

Ciao! Ieri mi era sfuggito il tuo aggiornamento, mannaggia a me! Dunque, dunque, dunque...Lily e Severus pur pensando le stesse cose, per ora viaggiano su strade parallele. Lei ha paura di quello che prova, anche perchè non vuol perdere il suo amico. Lui invece pur avendo ben chiari i suoi sentimenti nei confronti della rossa, ha paura di sporcare il suo tenero giglio sia con le sue fantasie, e sia con la sua malsana idea di proteggerla, per usare le tue parole, dalla sua "anima cupa e inadatta". Vorrei tanto che Sev riuscisse a superare questo suo sentirsi sporco, inadatto e incontaminato da chissà quale male. Ad ogni modo questo capitolo è davvero bello. Sai evidenziare le paure, i sogni, le speranze dei personaggi in un modo che ha dell'incredibile. Bravissima!

05/05/11, ore 18:40

che bella, madonnina! *-* Mi piace la storia, mi piace il modo in cui scrivi di Lily e Sev (che io personalmente amo alla follia) e soprattutto ho voglia di sapere come andrà a finire! Aggiornerai spesso, vero? ç__ç ho bisogno di storie del genere, che analizzano i momenti passati e mai rivelati di questi personaggi ** Brava! <3 *aggiunge storia tra i seguiti*

03/05/11, ore 19:15

Rieccomi! Un Severus alquanto  pessimista.... Per Potter Lily è irraggiungile, ma anche per lui. O almeno è quello che lui pensa. Il fatto di subire ogni tipo di angheria da suo padre  ha minato la stima che ha di se, quel suo sentirsi sempre inadeguato, sbagliato, fuori posto.... Se solo sapesse che Lily è interessata a lui, e che i sentimenti che prova nei suoi confronti non son solo di amicizia. Ma nemmeno lei finora si era accorta di provarli, e ancora non sa dare un nome a tutto quello che gli sta nascendo dentro, in fondo ha sempre pensato a Severus come a un fratello, gemello per giunta. Ancora complimenti per la tua storia bellissima. Sono già curiosissima di leggere il seguito! A presto!

03/05/11, ore 19:05

Ciao! Ho notato solo ora la tua bellissima storia, in cui uno dei protagonisti, Severus è il mio personaggio preferito in assoluto e non potevo non lasciare una traccia del mio passaggio. La primissima cosa che mi ha colpito è il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi. Sei davvero brava e il tuo stile mi piace. Il tuo Severus bambino è molto, molto realistico,  il fatto di non sentirsi accettato dai suoi genitori, le persone che per prime dovrebbero amare il proprio bambino, ma di sentirsi sbagliato e non accettato ha segnato in maniera profonda l'animo di Severus. L'amicizia con Lily è salutare per Severus. E la sua promessa, che poi si sarebbe rotta, è l'ancora di salvezza per Severus. Davvero bella la storia, finisce tra le seguite. Complimentissimi! Corro a leggere il prossimo capitolo!