come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

05/09/13, ore 03:23

Sono una fan di twilight. Ti dico solo che ho letto tutta la saga,in una sola settimana (compresa la storia di bree turner). E' dopo aver letto una marea di libri,rimane il piu' bello. Comunque sia,mi piace molto l'inizio di questa storia.
L'idea di un Edward stronzo mi emoziona hahahahaha.
Mi fiondo verso gli altri capitoli!
Complimenti:3

27/12/12, ore 02:32

!veramente bella !!spero di leggere presto dei nuovi capitoli😊

24/01/12, ore 18:42

Ciao! Mi piace molto la storia, sei riuscita a descrivere bene le sensazioni dei personaggi... spero di leggere presto il seguito della storia! Non mollare! Un bacio e a presto!

03/05/11, ore 19:47

Ciao! Diciamo che la storia è carina, ma non ha una trama originale per ora, spero che più avanti sarà diversa dalle altre e originale, di storie con Edward playboy e Bella come ragazza meno popolare della scuola ce ne sono molte. Bella mi ha fatto un po' pena, è completamente sola, non ha amici e nemmeno qualcuno su cui poter contare tranne suo padre.
Kiss

03/05/11, ore 14:52

ciao :D
come inizio è molto carino e mi ha intrigato molto,x me sarebbe una bellissima storiella XD
baci roby_97

03/05/11, ore 10:41

Ciao, l'introduzione è interessante, credo valga la pena continuare la storia. E' scritta molto bene, e delinea con chiarezza i tratti psicologici di Bella, mentre per Edward abbiamo per ora una visuale, per così dire, esterna. Mi piacerebbe vedere come continua la storia, quindi ti prego non lasciarla e proseguila.
Ciauz

Ssaphiras

03/05/11, ore 09:08

Bhè per quanto la tematica possa essere stata già utilizzata(cosa normale se teniamo in conto il numero di storie in questo fandom)continua a scriverla, perchè, a me questo inizio è piaciuto moltissimo e vorrei proprio sapere cosa succederà alla nostra Bella.
Bacissimi
Cordelia89

03/05/11, ore 00:19

inizio intrigante al massimo, e così bella non sarebbe "bellissima" secondo il parere dei suoi amici "campagnoli"?????? ma che vadano tutti a quel' paese, spero solo che bella gli faccia mangaire la polvere a quei poveri dementi.UN bacione grandissimo ciao *__*

02/05/11, ore 23:53

ciao, come inizio mi stuzzica molto, sono curiosa di sapere come hai ntenzione di portare avanti la storia.
perciò ti prego continuala :D
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 11:53 pm)

02/05/11, ore 23:22

Ciao, non ho molto tempo quindi ti lascio solo una piccola recensione!
L'idea è carina ed originale bsta con la solita Bella (che si crede un mostro ma che in realtà è la ragazza più ambita della scuola) e con il solito Edward (bellissimo e buono! Bhè anche se è un vampio anche lui è un uomo e si sa che gli uomini sono tutti bastardi XD )! Sono curiosa di come potrebbe svolgersi questa storia!
Spero che la porterai avanti
Baci Terri