BELLA DI NOTTE
di Violet_chan

27/08/13, ore 23:01

Ciao :)
Non dire che è banale!
Una shottina che ho apprezzato molto invece!
A parte qualche piccolo errorino, ammetto che i personaggi sono tutti assolutamente IC, e le pippe mentali simultanee di Ranma e Akane sono il top!
Tra la famiglia Tendo, gli psicopatici di turno, sia per Akane, che le pazze per Ranma, addirittura Happosai!
Ha i inserito la rinascita del cervellino di Ranma i quella che può essere tranquillamente una puntata, secondo me.
Davvero ben fatto!

15/08/11, ore 11:25

bellissima *___* sono una tua grande fan!!! *_* letta! Magnifica, stupenda *_______* aggiunta ancora una volta tra le preferite. Non mi perderò nemmeno un delle tue fic *va a leggere le alrtre*

23/06/11, ore 11:52

Mi è piaciuta molto...complimenti.Come hai ben detto anche tu è molto realistica però è bello pensare che siano arrivati ad una conclusione anche se non c'è stato nemmeno un bacio.Il fatto è che io sono troppo romantica XD però mi ha colpito lo stesso la tua storia l'hai raccontata bene,soprattutto le parole attribuite ai personaggi mi hanno colpito,riportavano sia parole abituali che tracce di innovazione.Ottimo lavoro!Adesso leggo anche ''La mia storia con te'' e ti faccio anche sapere cosa ne penso.A presto ciau. :)

10/05/11, ore 23:33

Ho apprezzato tantissimo il ti amo non detto... per quelle c'è tempo lungo il percorso della loro vita di coppia. Devo ammetterlo! Anche il bacio mancato ci stava bene, ha ricondotto la storia sui binari Takahashiani con tutta quella bella compagnia.
Per quanto riguarda le scelte linguistiche è super-evidente una formazione classica. Nelle descrizioni hai usato termini forbiti non sempre adatti a una "storiella".
Nel suo complesso la storia mi è piaciuta. Spero di trovare il tempo per leggere anche la tua long-fiction
Alla prossima
Apple92

04/05/11, ore 22:38

ciao! ^_^
che bella questa ff, semplice ma davvero carina! :)
è stato anche un piacere leggerla, scorre molto bene! ^^
ottimo lavoro e che dire... spero di leggerne altre! ahaha
bye

03/05/11, ore 01:34

Bhe io condivido con te il fatto che è molto più bella così questa one shot che con il bacio o addirittura con Ranma e Akane che si amano per la prima volta!
Scrivendola così non hai trasformato i protagonisti anzi li hai lasciati come li abbiamo sempre conosciuti,timidi,orgogliosi e sempre sconclusionati visto che anche sta volta i diversi spasimanti non mancavano! Proprio sul più bello, come sempre,li hanno interrotti! Penso che per descrivere l'amore che sboccia e si evolve tra ranma e akane ci voglia più di un capitolo altrimenti risulterebbe banale che dici? Quindi complimenti ancora! mi piace tantissimo e attendo che pubblichi il nuovo capitolo della tua fanfict "LA MIA STORIA CON TE" un bacio e ancora complimenti!