Beth
di SkyIsBlueck

02/06/11, ore 19:53

Bellissima :D
insomma, premetto di amare la canzone Beth e poi..beh Joe e Beth mi piacciono.
é scritta in modo scorrevole e piacevole, davvero piacevole.
Mi piace il comportamento di Joe, che pare supplicare sua moglie...e mi piace il modo di fare autoritario di lei.
Complimenti, insomma!
Perchè non ci fai una long? :) la leggerei molto volentieri! :) Alla prossima!

05/05/11, ore 14:38

Sarebbe molto bello il continuo di questa storia *----*
Comunque molto bella :D

04/05/11, ore 15:17

Ciao sorè. Allora, prima di tutto devo dire due cose importanti che non c'entrano niente con la storia: 1. mi sembra di essere tornata all'estate scorsa, quando tu postavi la tua primissima long, io pure e ci chiaccbieravamo fino a notte fonda. Ah, bei tempi quelli! 2. tu non puoi immaginare che è che fatto Acciu! L'altro giorno stavamo chiacchierando al parco sotto casa mia (dopo che avevamo dormito mezz'ora a casa XD) e d'un tratto mi fa "in realtà io queste cose le posso dire soltanto a te. Sei la mia migliore amica" con quella voce dolce e il sorrisino tipo bimbo di due anni... Mi sono sciolta xD 3. (non c'era un numero tre? Beh, ce lo metto adesso!) scusa ma non ti era passata per i Jonas? L'altro giorno ho letto su Tw che non ti interessava della LC di Joe e poi... XD vabbè, ora possiamo parlare della shot (e finalmente!). Allora: lei è il mio nuovo mito, sappilo. Ci vuole anche il coraggio per cacciare il proprio marito per telefono, e ci vuole stile per farlo in quella maniera! Ah caro Joe, misà che stavolta ti toccherà fare un po' di più di miseri occhioni dolci e collana di diamanti (che se poi ti avanza puoi anche mandare a me XD)! Sorella io vado a studiare che domani ho una verifica orale e ho arretrati che nemmeno immagini. Ah ma oggi sei tornata a scuola! Che aveva fatto Filippo che lo hai insultato così pesantemente? (povero ragazzo, ma come ti sopporta?! XD) Ciao Sis

03/05/11, ore 21:14

Bentornata! :D
Visto sono ancora qui a rompere le palle! xD xD ho adorato questa shot, veramente e spero che il blocco sia passato! :D comunque mi è piaciuta davvero moltissimo... è dolce :D Anch'io voglio un Joe che mi canti una canzone! O ancora meglio Nick! xD xD
sclero, ora vado a vedermi la partita del mio adorato Barcellona :D
brava!
un bacio,
Mari <3

03/05/11, ore 16:23

Ohhhh *____* Perchè non la fai di più capitoli questa storia?
Sarebbe bello sapere se tra Beth e Joe continua o no!
Sei anche molto brava ;'D
ci sentiamo alla prossima storia
Melody.