Sogno o realtà?
di Tsukichan

13/09/11, ore 17:44

che carina! mi piace il fatto che nami si sia fatta un viaggio mentale mostruoso su lei e zoro e poi si sia resa conto che è solo un sogno. molto bella!

04/07/11, ore 22:15

Non dovevi pubblicarla?!?!

Chiedi pure scusa?!?!

MA tu sei matta! Meno male che l'hai pubblicata, e che 'fa schifo', come sostieni ingiustamente tu!! ahaha è strabella davvero, meno male che alla fine si scopre che è solo un sogno, e non un amore impossibile...
perchè, anche se l'hai scritta prima, l'ho letta dopo "Due anni, due settimane, due minuti", e un colpo come quello non potevo reggerlo!
Diciamo che almeno così mi sono consolata della malinconia di quella fic, questa mi ha decisamente tirato su di morale!

ehehe, bravabravabrava

ah, se posso... sti esami come sono andati?!?

24/05/11, ore 23:54

Tsuki... sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! Ma che schifo è molto bella! Grazie per aver scelto di pubblicarla alla fine... *.*
Che ridere dal momento che si è svegliata in poi... mi sono messa a ridere come una scema! Soprattutto quando ho letto: Morfeo ma va a farti fottere, và. Ahahahahahah! Brava!!! XD

24/05/11, ore 23:52

03/05/11, ore 16:04

come diamine osi dire che questa fic abbia fatto...non posso nemmeno ripetere la stessa parola!
tsuki a me è piaciuta e anche tanto.
nami a volte si fa dei viaggi mentali che solo lei ne è capace XD devo dire che nella frase *In fondo a cosa stava pensando? A nulla di tanto importante, si era accorta che doveva cambiarsi lo smalto alle unghie. Bhè quello era importante.* è nami. punto e basta.
c'è da dire che a volte nami picchia zoro senza motivo, forse e questo il motivo?
comunque sia ribadisco che a me è piaciuta molto la tua storia =)
baci
giulia

03/05/11, ore 15:10

Ok, dopo un inizio settimana (il mio almeno) disastroso, ecco, questa ci voleva proprio u.u
Sai che quando ho iniziato a leggere mi son detta: ma quanto idiota sono? questa è una AU e nemmeno me ne sono accorta .-.
Poi invece, la sorpresa delle sorprese...Ma Nami, che razza di sogni fai??? Sposata per di più....
Mah, quando lo zonamismo contagia ti lascia letteralmente rincitrullita u.u
A parte tutto, davvero bella :) e poi, anche se fin'ora non ho mai recensito nulla di tuo (mea culpa) hai uno stile di scrittura che mi piace u.u