告白-Jihaku
di Ami For a Dream

08/05/11, ore 21:24

Ma quanto può essere splendido quel ragazzo!!?? Sono sicura che Kai farebbe davvero così! Se penso a lui mi viene subito in ente l'immagine di un ragazzo d'oro, pronto a sacrificare se stesso e il suo benessere per gli altri...meraviglioso! *_* Poi vabbè, ultimamente lo immagino anche in versione sexy e un po' sado per clpa di un commento che Rei ha fatto su di lui^^ Comunque hai colpito nel centro come al solito...bella, bella, bella! Con te vado sempre sul sicuro :) Spero davvero che il ragazzo che ama segretamente Kai riesca a farlo felice!
Un bacio!!!

07/05/11, ore 21:07

Ma che brutta? è__é
E' bellissima çwç
Questo è un pairing che mi piace, anche se generalmente lo trascuro parecchio, ma ogni tanto mi fa piacere leggere qualcosa, acneh se è un amore non corrisposto.
E' scritta davvero bene, si percepisce benissimo la situazione e i sentimenti di entrambi, sono quasi tangibili, è coinvolgente!
Mi è piaciuta tanto tanto tanto...Che teneri che sono...basta, sennò mi commuovo çwç

05/05/11, ore 16:44

Devo dire che trovo questa one-shot scritta molto bene! Non sono un'abitudinaria del pairing Kai-Reita anche se mi piace molto il modo in cui li hai fatti parlare e chiarire. Complimenti davvero! ^^

04/05/11, ore 00:21

Aww. Mentre leggevo mi si stringeva il cuore per Kai twt piccolo! *coccola* Non ti preoccupare ora a te ci pensa l'uomo misterioso *w* Ruki tu t.t..lo so che non è colpa tua, ma...povero riida! Çwç Reita, beh, hai avuto coraggio di chiarire la faccenda quando entrambi avevate già tanti grilli per la testa! Bravo tonno u.ù<3 Yuta-chan tu consolati e impara ad amare le persone giuste vah u.ù Bella bella comunqueee *^*~ Appena a casa preferiti e ricordate! u.u BaSu P.s. ...come lo sai che per certo si chiama Akira? TT'

03/05/11, ore 20:14

La prima cosa che mi viene da dire è che trovo che sia scritta molto bene, con uno stile maturo, quasi minimalista, insomma, senza parole di troppo.Mi ha trasmesso l'idea di un' atmosfera silenziosa e immersa in un irreale calma. E' uno stile diverso dal tuo solito, o mi sbaglio? In parole povere, l'ho apprezzata davvero molto!!

03/05/11, ore 19:43

Ciao cara ** Che bello vedere una tua one-shot; scrivere cose corte e piacevoli non fa mai male. XD
Anche se il sentimento di fondo di questa fic è la tristezza, non ho potuto fare a meno di provare un sentimento di dolcezza e leggerezza mentre la leggevo, non so bene come spiegarlo.
Reita ha fatto bene a parlare direttamente con Kai, solo: ma proprio il giorno prima del concerto al Dome? XD Meno male che Kai l'ha presa 'bene', perchè onestamente fare un concerto con un sentimento di angoscia o tristezza non avrebbe giovato. XD
Poi non sono come dire, ma se le cose fossero così anche nella realtà (XD), sarebbe stato di sicuro Ruki a dire a Reita dei sentimenti di Kai, perchè sappiamo che Akira è un po' cieco. XD Mi fa tenerezza la vergogna che prova Kai nel pensare che Ruki sapeva dei suoi sentimenti, e che anzi non provava nessun rancore o gelosia, l'ho trovata una cosa molto bella e dolce, sempre se il loro caso fosse vero sul serio. XD
E il finale... quel tipo deve farsi avanti comunque eh. ù__ù Non è che deve sempre restare ad aspettare! XD
Chiedo perdono se il commento è un po' confusionario @.@ ma mi fa male la testa, tra due settimane ho un esame di giapponese e sto giusto un poco impazzendo; e leggere una one-shot, ripeto, leggera e agrodolce come questa mi ha fatto bene distraendomi un po'. ^^ <3
Grazie mille cara. >O< <3 E sono felice di sentire che hai una nuova chiavetta! *-* Quindi forza anche tu con il tuo lavoro, sia il lavoro che fai, sia per il tempo che spendi a scrivere! >O< <3 A presto. <3

03/05/11, ore 19:29

questa va dritta nei preferiti >__<
è stupeda..dolce...semplicemente bellissima *O*
un bacione Vale <3

03/05/11, ore 19:24

Okay, cucciola, stavolta ti becchi una recensione in diretta, ovvero la sottoscritta non l'ha ancora letta e scriverà spezzoni -spero non incomprensibili e legati da un labile filo logico- man mano che mi vengono in mente.
E sono anche reduce da una scatoletta da 100 di TicTac all'arancia, non so quanto e se questo influirà ° °
Allora.
NUOOOOOOOOO. Ma come si chiama Akira? é.è Ma no! Ma chi ha infranto il mio sogno? Noooooo, no, no, no. Mi sballa un'intera shot giocata sul suo nome *piange*
Tutta la mia tristezza è passata con la citazione di Shakespeare *-*
Nuoooooooo (e due), ma il povero Yutakino (?) è cotto e... non starà mica con Ruki quell'altro pinguino? é.è *piagnucola*
...
...
*stritola il povero ridaaa*
Oddeisantissimihide-samaaiuto. Povero amore é.è
Oddio, ma che amore l'altro ragazzo *-* Oh, caro, tesoro della zia *-*
Oh, che bellezza, quello spiraglio finale è... è una meraviglia, è una ciliegina rossa e lucente **

Adesso io lo so che passerò la serata a farmi filmini infiniti sullo sconosciuto innamorato, credo che alla fine gli darò anche un nome (è un caso perso ndt) e waaaaa, penso me ne innamorerò pure *w*

Un bacione cucciola, perdona questa... cosetta xD
Ti voglio bene <3

03/05/11, ore 15:15

amore mio è bellissima!! Così profonda anche se come hai detto tu, per i tuoi standard è "breve". Ma così piena di sentimento...
da una parte l'amore tra Akira e Takanori, dall'altra quello forte ma a senso unico di Yutaka. Beh, chi non sa cosa significa vivere un amore non corrisposto? Chi non ci è passato almeno una volta? Magri così da vicino da spezzarti il cuore e l'anima nel vedere e sentire sulla pelle quella persona che tanto ami, vivere un amore con un altra persona che non sei tu. desiderare che le parole e i sguardi, i gesti che si scambia con quella persona, lo facesse invece con te.
ma a volte, al di sopra della nostra tristezza, c'è la felicità per il bene della persona che amiamo, e in questo caso anche della seconda persona in questione a cui Yutaka vuole tanto bene.
Oltre alla tristezza però, mi è piaciuto il fatto che hai inserito questo spiraglio di felicità che gli può donare questo ragazzo che lo ama in silenzio vivendogli a fianco giorno dopo giorno!
Che un nuovo amore possa nascere!
Bello, mi piace!!!! Complimenti amore mio non deludi mai!! ti amo, scappo XD