Sotto le stesse Stelle.
di _Ella_

05/08/14, ore 00:36

Cavolo...! Certo che voi fate sembrare semplice scrivere delle storie... Io ci sto provando, ma mi sono bloccata al quinto capitolo della fan fiction che avevo intenzione di scrivere, ed ora non riesco nemmeno a riprenderla in mano per rileggerla, perché mi sembra stupida e priva di significato. Beh, sicuramente preferisco leggere storie che scriverle, e mi ha fatto veramente piacere leggere questa flash fiction. Tess

03/05/11, ore 21:38

Oh be, Salve mia cara ^^
Noto con gran piacere che sei sempre capace di tirar fuori qualcosa per il quale valga la pena trovarsi qui a recensire, al posto di studiare economia per il giorno dopo, o cercare di viaggare nel tempo, o cercare di avere il tenore di vita dei panda, non so a te la scelta xD
Breve, ma intensa, e che altro c'è da dire? Sei capace di trasportare le persone nei piccoli mondi che crei, purtroppo io non ti conosco affatto, ma permettimi di dire una cosa, sono sicura che il modo in cui scrivi rispecchi la tua personalità, e per scrivere cosi, sicuramente dev'essere un'ottima personalità.
Sta volta sono io a ringraziare te per aver allietato la mia giornata, dopo aver passato nove ore in un edificio scolastico xD
Allora alla prossima.

Bai Bai ^^

03/05/11, ore 15:00

Sta scema.
No perchè io, che adesso sono così felice, dovrei mettere insieme delle parole per scrivere una recensione degna di questo nome.
Boh, se poi il mio nome è degno non lo so.
Degno o non degno, io ti amo. <3
Mi sto struggendo nelle lacrime (?) per non aver recensito per prima, ma spero ti accontenterai di una recensione "seconda" (?). çAç
Okkè è un'AkuRoku. Quando me l'hai detto per telefono ci sono rimasta sconvolta, dato che a me le AkuRoku non piacciono, ma è dedicata a me, e avrei amato una tua storia dedicata a me (ma anche le altre u_u sto dicendo troppi ma çAç) anche se avesse parlato di un pollo di gomma che improvvisamente viene spellato dal contadino e vive la tragica vita del pollo nel forno assieme alle patate.
Oppure della strada cattiva con l'omino Michelin che salva le bestie con gli pneumatici, boh, scegli tu la trama migliore.
O quella dell'addetto al vapore, ma è uno spoiler.
Okkè basta, passiamo alla storia. Sono ripetitiva e lo so, però abbiate pietà di quest'anima pietosa che fa pietà a tutti. (?)
E' un'AkuRoku ed è bellissima. ç_ç
«Quella… è come un guardiano silenzioso, che non lascia scappare mai le stelle. Però ogni tanto chiude un occhio, e allora le stelle cadono e, se sei veloce a guardarle, i desideri si avverano».
kdvjhkbjkfmn igbj muoio.
Poi dici che io sono più brava, tsè! çAç
Mi fa pensare tanto all'Axel matto schizzato psicopatico della mia storia *-* con questi discorsi filosofici che farebbero invidia a Silente. <3
Comunque... comunque è bellissima çç
E' una delle storie più belle che mi abbiano dedicato - la prima è Fifteen Dreams <3 - e io ti amo tanto tanto. çç
Sei sempre più brava. A quanto pare le pecore si stanno evolvendo O:
Il respiro calmo, il battito del cuore tranquillo, la mano stretta alla sua, aveva con sé tutto ciò di cui aveva bisogno per vivere.
dfghbfdetgh ecco, per me è lo stesso assieme a te, brutta pecora da latte.
çç ti amo. <3 *sparge tanto amore*

03/05/11, ore 14:43

Ciao bella, questa piccola fic mi è piaciuta tanto!!
E' così dolcemente dolce *ç*, secondo me Axel all'inizio si era spaventato perchè Roxas non lo aveva preso minimamente in considerazione quando gli ha chiesto il desiderio ma poi alla fine è andato tutto bene e il rosso vivrà felice e contento in una casa vicino al male con Roxas...mooooooooolto romantico xD
Spero di risentirti un bacione <3