Heartless Love.
di Hayley Black

05/08/14, ore 00:18

Ok, che cos'è un 'zuzzurellone'? È come ha detto Axel, cioè nulla di male, oppure è un insulto velato? Bella fan fiction, ad ogni modo. Mi è piaciuta ogni singola mini parte, per non parlare di quelle che sono troppo fuori per via del tasso comico. Se non ricordo male sei anche una patita della coppia Fred - Hermione... bene, così più avanti leggerò anche le storie su di loro. Tess

25/09/12, ore 14:34

Che belle queste drabble! Ottima l’idea di mettere le lettere dell’alfabeto =)
Alcune sono dolci, alcune sono tristi (quelle che di solito adoro <3) e alcune sono divertenti. Quelle che preferisco, però, sono le prime due… e per fortuna che il Chakram si è conficcato sulla scrivania e non nella testa di Roxas XD

03/05/11, ore 15:37

Esimia testa di cazzo.
Come ti sei permessa di dedicarmi un'AkuRoku, eh? ;A; io mica ti ho scritto quella cacchetta per avere qualcosa in cambio!
Brutta mucca fetosa! non puoi farmi commuovere.
Cioè, cioè.
Sto sorridendo come una cretina... lo sai lo Stregatto, eh? Sì, quello che mi fa tanta paura, esattamente, io sto sorridendo come quello, in questo momento, ed il solo immaginare il modo in cui sto sorridendo mi fa venire la pelle d'oca.
Sono terrorizzata, adesso avrò gli incubi la notte per colpa tua, e quindi non so se piangere dalla contentezza e strapazzarti come dovere o piangere dalla paura e prenderti a capate in bocca!
Oggi sono violentà, ssssà.
Allora.
Questa era quella cosa che tu non volevi farmi leggere il titolo che alla fine io ho letto ed ho dovuto aspettare CINQUE mesi per leggere! ;A;
Sta puttana.
DFGHJKILOòP
Sono troppo contenta, sappilo Y____Y
Cioè è troppo bella e tu OSI dire che non stai migliorando e che non puoi essere paragonata a me! IO non posso essere paragonata a te ;A; un giorno la mia bravura sarà solo uno sporco e zozzo ricordo.
Mi è piaciuta tantissimo, amore *-*
Passavo dal fare facce tristi e commosse del tipo "forever alone" quando leggevo cose tristi e commoventi al fare facce contente e marpione quando leggevo cose contente e marpioniche (?).
E poi, c'è stata quella parola: zuzzurellone.
Sappi che un polmone ha tentato di fuggire dalla mia bocca e dal naso mentre ridevo. La parola che ho detto io millenni fa LOL
*-* fghjklò Giuro che da oggi in poi la dico sempre, così mi ricordo di Axel e Roxas che ridono <3
Sei una mucca-puttana, e io ti amo per questo, brutta cessa fetosa.
;A; fai commuovere il mio cuore da zitella!!!
dfgthyujiklo