La ragazza fantasma
di essie

08/05/11, ore 18:28

Conosco il libro e l'ho trovato piuttosto carino, quindi sono curiosa di seguire la storia :)
Anche a te il personaggio del fantasma ricordava un po' Alice? In diverse situazioni l'ho ricollegata a lei, leggendo il libro xD

05/05/11, ore 08:01

ciao, come inizio è davvero promettente. Povera Bella costretta a partecipare al funerale di Alice...e questo suona davvero strano hihihihi Comunque vogliio proprio vedere che capiterà alla nostra Bella...
Un bacio e alla prossima
Cordelia89

03/05/11, ore 22:51

non ho mai letto il libro della Kinsella... ma questo prologo mi piace, aspetto il primo capitolo! Buona scrittura!

03/05/11, ore 18:53

Ciao!La prima cosa che ti dico è spostati da dietro al divano e vieni fuori,il tuo prologo è davvero bello e... inconsueto!Non ho ancora letto una storia simile,la tua promette davvero bene,devi continuarla!Non puoi lanciare il sasso e nascondere la  mano!Mi lascia un po' perplessa il nome della prozia: Alice Brandon...Alice morta?!!?Ti prego dimmi che ha una pro-nipote di nome Alice (folletto-pazzo amante dello shopping)ancora viva!!!A presto -spero!-                       Cornelia

03/05/11, ore 18:26

Ciao...Vuoi sapere la verità?Non vedo l'ora di leggere il seguito!Chissà,ci sarà qualcuno che aiuterà Bella a superare il dolore per la fine della storia con Mike..Sono curiosaaa!A presto..Baci baci

03/05/11, ore 18:05

Ciauuu, molto carina come storia. Appena ho letto la trama ho capito da dove hai preso ispirazione. Complimenti, per tutto. A presto Kiss Kiss Isabella_Swan

03/05/11, ore 16:58

L'unica cosa che mi lascia perplessa è: Alice Brandon Morta!!!!!!
per il resto bho non c' molto ancora da dire, credo sia presto....

03/05/11, ore 16:20

Ciao... io ho letto il romanzo della Kinsella da cui hai preso spunto... spero che nei prossimi capitoli ti distanzierai di più dall'originale come hai anticipato... anche perchè sei molto brava a scrivere (infatti sei tra i miei autori preferiti...) e davvero non hai proprio bisono di abbassarti a scopiazzare...
Comunque hai fatto bene a specificarlo nell'introduzione... così non corri rischio di essere segnalata allo staff! ^^

03/05/11, ore 16:06

okkkey.. ci ho capito davvero poco... a parte la storia della cosa.. ma mi ha incuriosito!!!XDXD
il massimo che posso dirti continua a scrivere e vediamo cosa ci capisco!!!XD
a presto!!!

03/05/11, ore 16:02

Ciao tesoro! Sai che mi hai fatto morire Alice vero? Te ne sei accorta? Forse quella morta non è quella originale, posso sperarci? Appena ho letto il nome ci sono rimasta di sasso! Allora Bella è una bella bugiarda XD ma forse sono le pressioni della sua famiglia che la fanno comportare così! Mike ricomparirà? Chissà se al funerale farà un incontro fortunato *_*
Kiss

03/05/11, ore 15:59

ciao!! ok, non c'è molto da ridere, Bella è costretta ad andare al funerale della prozia Alice Brandon (ah ah ah!!) e i funerali sono sempre cose tristi. ma non ho potuto non ridere. uno, le innumerevoli bugie che rifila ai genitori...due, la "Cosa" come se fosse uno dei fantastici 4 ah ah ah...e poi terzo, sembra che tutti vadano per una qualche importante eredità, piuttosto che per rendere omaggio alla prozia =) boh, io rido, immaginando Bella alle prese con il funerale, i tacchi e il vestito nero! la fan fiction sembra promettente!! alla prossima!! ciao!! =)