Leave out all the rest
di Akane

12/12/14, ore 10:24

Prima di leggere questa fic avevo ascoltato "Leave Out All The Rest" solo una volta. Poi dopo averla riascoltata, è stato più forte di me: ho pianto tutta la notte. Pensavo fosse una delle tue solite fic erotiche, invece mentre ascoltavo Leave Out All The Rest mi sono resa conto di come la storia combaciasse con il significato della canzone. È li che ho realizzato di aver appena letto un capolavoro. Non so come spiegartelo, è la fic più bella che abbia mai letto. Pur avendo cominciato da poco ad ascoltare i Linkin Park mi sono già affezionata ai membri del gruppo e spero che continuino a produrre la loro fantastica musica per un lungo periodo. È evidente che il legame che unisce Chester e Mike è profondissimo, non solo nella fic ma anche nella realtà. È questo che rende la storia affascinante. È senza dubbio la migliore che abbia letto finora. Non credevo si potesse piangere per una storia, ma questa, cazzo, questa è La Regina Delle Bennoda a parer mio. Sei una scrittrice formidabile. Ormai leggere le tue fic è diventato il mio 2° passatempo preferito. Grazie, grazie, grazie di esistere. Mi raccomando continua a scrivere Bennoda, perchè nessuno le scrive come le scrivi tu.

19/05/11, ore 13:07

Meravigliosa, penso una delle più belle fatte finora, davvero con questa mi hai toccato il cuore. Che dirti se non Complimenti!
Continua così, sei la migliore <3
Un  abbraccio e alla prossima! (che ovviamente spero arriverà presto!)

03/05/11, ore 21:43

E' uno dei più belli che tu abbia scritto su di loro, sai?
E' tenerissimo, forte e con la giusta dose di angoscia.
Il sogno mi ha affondata cavolo, ho capito bene quello che provava, altro che se l'ho capito.
Hai descritto le loro sensazioni in maniera viva, con una bravura impressionante.
E' un argomento che tocca molto tante persone: che cosa resterà di me dopo?
A modo loro, tutti e due sono stati meravigliosi.
Mi ha fatto morire la dichiarazione di Chez chiaramente...tutte quante ma la prima è stata speciale!
E anche la reazione di Mike ^________^
la lemon poi è stupenda.
Mi ripeto ma è la fic, su di loro, che più mi è piaciuta.
Brava!!

03/05/11, ore 19:28

*O* ma è meravigliosa! La migliore che tu abbia mai scritto! Sapevo che non mi avresti deluso! Questo è esattamente il tipo di fan fiction per questa canzone, che merita davvero! Il linguaggio di Chester mi fa morire, la descrizione del sogno della paura di Mike non avrebbe potuto essere migliore, la scena a luci rosse magnifica, e il "fanculo" finale... è stato fantastico xD Niente da ridire! Ti rifaccio i miei soliti complimenti e ti saluto con la speranza che la prossima arrivi presto o mi deprimo ç_ç Un bacio :)