sopra un prato verde
di muck_muck

27/01/12, ore 15:25

Dunque, a me è sembrata una poesia molto bella.
I suoi errori di punteggiatura erano abbsatanza superficiali e più che altro di distrazione, ma credo che avresti potuto facilmente evitarli. Per certi versi, essi non sono neanche troppo gravi. Forse li avrai fatti per una questione di presentazione in se' della poesia? Spesso io faccio così. Credo che comunque il tuo punto forte risieda nella musicalità degli aggettivi e dei verbi, per i quali hai una grande padronanza e che sembri conoscere molto bene.
I verbi, le parole e le frasi della poesia sono molto in armonia tra loro, mi piace tantissimo quest' atmosfera che sei riuscita a creare e questo effetto che mi hai trasmesso, così sereno e tranquillo, quasi musicale. L' unica parola che in se' mi è sembrata un po' cacofonica è quel 'risultato'. Crea un distacco troppo forte e razionale con quella pace intuitiva, dalle sfumature d' illusione e prive di logica che eri riuscita/o a creare.
Dunque, credo che tu debba semplicemente esercitarti di più, sei bravissima/o comunque, ma si può sempre miglorare.
Con tanto affetto ed auguri per il futuro,
Beads.

16/05/11, ore 21:28

Ehi, ho appena letto la tua fic e ho visto che è la tua prima pubblicazione su EFP (:
Ciò che hai scritto è carino, però dovresti rivedere un po' la punteggiatura e qualche errore grammaticale quà e là...
Non so niente di te, nemmeno quanti anni hai, ma il mio consiglio è quello di non arrenderti e di continuare a scrivere: più si fa pratica più si migliora, non basta leggere ;D
Spero di esserti stata d'aiuto!
Lalla