-Ehi. Grazie
di rees

03/11/11, ore 20:07

Avevo promesso che avrei cambiato la recensione dopo aver visto la 3x20, quindi eccomi qua!
Ora so cosa è successo e cosa no, e posso tranquillamente dire che sia la tua drabble che l'episodio sono carinissimi.
Non mi sarei mai aspettata che Jane alla fine avrebbe ceduto e raccontato tutto a Lisbon, ma invece lo ha fatto. Mi aspettavo inoltre che Tess facesse una scenata e invece niente... e poi quanto è stata figa quando ha dato il pugno a Colpepper (o come si scrive il suo nome).
Bhe Bellissima Drabble!!!
Baci!
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 04:13 pm)

05/09/11, ore 12:30

Ok, innanzi tutto ciao :) mi sono appena iscritta e non potevo non commentare questa fantastica one-shot!Hai centrato perfettamente il rapporto tra i due e penso davvero che una scena così doveva esserci in quella puntata!Maledetto Heller!Quanto ci fai penare!!<.< Complimenti ancora...Tess è così dolce e lui così...va bè non trovo le parole!*w* un bacio!Rosalena :)

06/07/11, ore 22:31

Ed eccomi anche qui, pronta a recensire!
Cara mia, sei adorabilmente e meravigliosamente bravissima. Sei una forza!
La nostra sfornatrice di flash e drabble è davvero fantastica. E poi ti dirò, visti gli ultimi sviluppi trovo che questa storia sia molto IC. In fondo Jane ormai dispensa baci sulla guancia ad ogni essere a cui è permesso di respirare, perché non dovrebbe farlo anche con Teresa?? Comunque sia, davvero adorabile. Mi piace molto il rapporto tra i due che hai ritratto qui, lo vedo molto verosimile e vicino alla realtà. Sul serio, ci sta! Bravissima chicca, sei un genio.
Complimenti,
un bacio,
Gre.

P.S. Scrivania = Cattedra = Butter Butt = Macciao! = *censurapensieroperchéquièunpostopubblicoecivile = Sbav.
E ho finito.

Chibi

03/05/11, ore 22:12

Awwww bellissimo momento post-episodio *-*
Ci stava tutto il Jisbon qui, hai fatto centro!!
Il loro rapporto prima definito, poi vacillante mi sta rodendo l'anima -.-
Perfettamente IC comunque, ce lo vedo benissimo Jane che da un leggero bacio sulla guancia a Lisbon..oddio lo vedremo mai? *-*
Mi è piaciuta molto, riesci a concentrare tutto in poche righe benissimo!!
un bacione:)
Sere

03/05/11, ore 19:14

ed eccola, il mio personale razzo tascabile :):) si parla di te ovviamente, tesoro mio bello!!
aspettavo giusto te!! ero curiosa di leggere cosa avevi escogitato e devo dire che sei stata geniale come sempre:)
che dolccciiiiiiiiiiii <3 <3 <3!!
si, quella puntata gridava Jisbon!! speriamo sia il buon segno che Bruno stia tornando sulla retta via:)!!
bravissima come sempre amour! buon ripasso di storia e in bocca al lupo :):)
Love u <3!!
tanti tanti tantissimi (e anche di più) baci :)
Giada

03/05/11, ore 18:55

Che bella, Giulia!! <3
Come dicevo ad amy90, ho adorato il Jisbon in questo episodio!
E Teresa, beh la amo, posso dirlo u.u huahuahuahuahua
Poi secondo me, lei si porterà Jane dietro a questo "corso per il controllo della rabbia" hihihihihi come pena da scontare, diciamo cosi XD
Aspetto la prossima!
Io invece riesco a concentrarmi poco in questo periodo :( spero di ritornare a scrivere qualcosina!
Un bacio,
Diana.

03/05/11, ore 18:07

e braaaaava ragazza! non sono stati adorabili in quel fine episodio? assolutamente dolcissimissimi!
si, la mia scena preferita, al di la di tuttii container, i grazie, i balli, è e sarà sempre la rana di carta con sorrisino adorabile al seguito.
ma sono carinissimiiiii!!! e qui sono davvero adorabili!

"Si alza e mi sfiora una guancia con un bacio." è lui. lui lo farebbe. non un bacio stampato, ma uno sfiorato. è lui.
bellissimiiii!
e tu bravissima come al solito!
un bacione, cara!
la tua fedele Polpetta