Feeling good.
di feeltheromance

26/05/11, ore 20:02

GRAZIE. TI VOGLIO BENE D:
Non puoi capire quanto sono FELICE di trovare una lemon decente, FINALMENTE, almeno in quest'ultimo periodo. GRAZIE. Anche perché hai aggiunto la ciliegina ad una giornata già di per sé bellissima \o/
Davvero, complimenti per la lemon scritta come Dio comanda. Il Jude paranoico che si vede brutto era un tema mattutino che avevo usato anch'io (NON TI STO ACCUSANDO DI NIENTE, NEMMENO VELATAMENTE, CREDIMI, ERA UNA FIC VECCHIA D: tranquilla DDD:) ma non mi era mica venuta così bene! E questa tua OS è venuta davvero bene perché è equilibrata. C'è la malizia, c'è l'erotismo evidente nei gesti di Robert e Jude, ma c'è anche l'Amore. Infatti questa fic parla di autostima, argomento del quale è importante parlare. Ed è bellissimo che Robert non prenda in giro Jude per le sue paranoie, ma che lo aiuti a ficcarsi in testa che è bellissimo ed amorevolissimo e tutti gli "issimo" del caso :') e la modalità è piacevolissima, ghghgh. Ho apprezzato tantissimo l'inserimento dello specchio, è uno dei turn-on più efficaci secondo me, e mi sono immaginata benissimo la scena (GGGGGHHHHHHH *ç*). Sarà che passo un sacco di tempo ad immaginarmi scene di ammore fra loro due *ride*. No, le hai sapute descrivere benissimo, ecco perché è_é
Ed ho amato il Jude tutto timidino che arrossisce davanti ai complimenti, ho squeeato un bel pò perché secondo me lui è così D: *coccola* e ho amato anche il Robert più sicuro e più amorevole che abbia letto da un pezzo a questa parte, che si coccola il suo Judesie e che ci fa l'amore per la seconda volta di fila pur di farlo stare meglio con se stesso. INSOMMA, mi è piaciuta moltissimo! E' evidente che sai gestire le lemon, fra l'altro tutta questa raccolta mi piace molto, la seguo dal primo capitolo :)
Bravissima, continua così!! Bacettini *^*
Manu&hearts

26/05/11, ore 17:59

OSANTISSIMOJIM.
Ecco...
Tu avevi detto che questo capitolo sarebbe stato johnny.,..
Ma non mi aspettavo di certo così Johnny!
Ecco non è bello è qualcosa di più!
Beh a pensarci bene anche Johnny è qualcosa di più di bello,quindi come aggettivo ci può stare,non credi?
Ti dico solo che non riesco a trovare una parola esatta per descriverlo che non sia il nome di Depp xD
Cioè è bello,perverso ma allo stesso tempo terribilmente romantico
E non è sempre semplice unire la perversità,il desiderio prettamente sessuale all'amore profondo
E' qualcosa di complicato,ma tu hai unito questi due concetti in maniera perfetta,davvero <3
E non lo dico solo perchè sei la mia Rometta <3
Lo dico perchè ti meriti tutti i complimenti del mondo!!
Bravissima <3
Continua così u.u

22/05/11, ore 21:08

Ma quanto possono essere belli?
No,quanto mi chiedo?
ç000ç
Oddio da te i bagni della scuola si possono chiudere a chiave?ò_ò
Noi nn abbiamo tutti questi lussi x°°°
Ma delle pareti che ci potrebbero crollare addosso da un momento all'altro xD
AnYway...
Questo capitolo anche se breve è di una dolcezza *si scioglie*
Loro non litigheranno più nono *w*
Cioè hai reso una quasi scena di sesso una cosa dolcissima.
Mi sa che sei la prima nella storia xD
Complimenti u.u
E grazie per la dedica :D
Ti voglio bene Rometta <3

20/05/11, ore 17:38

Ma che capitolo caruccio uccio uccio LOL e a quanto sembra che fa da antipasto al prossimo LOL.............ma cara guarda non c'era bisogno che trovassi un riscontro nella realtà sul chiudere a chiave il bagno di una scuola XDDD perchè è sempre meglio chiuderli per evitare interruzioni non desiderate ghghghghghghgh.....comunque il più sveglio dei due è senz'altro Robert che ha capito la grandissima utilità del litigio tra innamorati...fare la pace come la fanno loro XDDD Jude dovrebbe riflettere meglio la prossima volta x).....quanto mi piacciono poi le impennate di rating *ç*......e questo è tutto XDDD

19/05/11, ore 20:32

Macchè undici righi.. undici righi contati O.O!?!?
Son pochi >< mi aspettavo come minimo una cosuccia quanto meno più “sostanziosa”!!
Però vabbè mi accontento lo stesso (..anche xchè mi affido alle tue parole: il prossimo sarà più abbondante sotto tutti gli aspetti *ç* quindi mi aspetto grandi cose :D); e poi stì due sono pucciosi, tenerozzi e scemi anche in poche parole, e per di più anche quando fanno “i conigli” nel bagno della scuola *bellibelli*
Con Little Peace in sottofondo (..ti piacciono gli Avenged!?Io ne vado matta *.*!!) devo dire che il capitolo ha avuto il suo fascino.. ma ora voglio proprio vedere cosa mi sforni nel prossimo!!

Attendo con impazienza ;)
Un bacio

15/05/11, ore 18:42

Ma Romettaaaaaaaaaaaa DDDDDDDDD:
Mi volevi avvertire di averla postata?ç0ç
Mannaccia a te e.e
Comunque sai che l'addddddddoro tanto tanto <3 Anzi forse troppo.
Cioè è qualcosa di TERRIBILMENTE dolce <3
Terribilmente in senso buono,sia chiaro :3
Sono tanto contenta e onorata di essere stata la prima che l'ha letta,sappilo *^*
Continua perchè sono curiosHa u.u
Ciao <3

13/05/11, ore 21:52

AWWWWW, TI AMO, MI AMO. çVç
Che cosa pucciosa! Sto male.
Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. Occhi di Robert. *muore*
Per fortuna quell'imbecille (io *ç*) ha ritrovato il ciondolo, altrimenti mi sarei incazzata.
Oggi non ti odio, Susanna, sentiti fiera. u.u
Mi è piaciuto tanto, sìsì, più degli altri due!
Ti lascio per andare a fare cose più importanti (lavarmi i denti, LOL).
- Vallina!

11/05/11, ore 20:25

Mah mah mah...che bellini *.* finalmente hanno risolto *clap clap*
Adesso posso sprizzare gioia da ogni poro,possibile ed immaginabile :D *me contenta*!!!
Che dire?! Anche questo cap. merita. Più leggevo più mi rendevo conto di quanto adori questi due insieme,ma si può?! Sono bellissimi non ce nulla da fare; e poi il finale,bè ha reso perfettamente l’idea di “riappacificazione”!!

A questo punto bando alle cavolate e come sempre complimenti!!
Alla prossima

11/05/11, ore 19:04

Devo die che con la precisazione dell'età alcuni atteggiamenti risultano molto meno esagerati LOL, se si considera che vengono fatti da due adolescenti al loro primo amore LOL............questo capitolo è dolcissimo...quando Robert si scusa mi sono sciolta, come quando Jude gli è saltato al collo.......sono due orsacchiotti pucciosi XDDD..............e, sospiro di sollievo, Jude ha ritrovato il preziosissimo ciondolo, che ora non "scapperà" più...come decisamente non ha voglia di scappare Robert XDDDDDD........comunque tranqui cara, che se a fine capitolo ti va di fermarti a fare quattro chiacchiere per me no problem LOL smack e al prossimo chappy x))))

07/05/11, ore 22:21

No, cioè, ti odio. ò.ò
Mi fai soffrire così?! Va bene che sono stato un po' un pirla sbadato a perdere il bracciale (Ewan dimmerda, lo odio), ma stai manzo. D: Mi fai piangere, gya.
Comunque è un bel capitolo, fagiola! *-* Dai dai continua perché mi hai lasciata triste, lol.
- Judsie. x)

06/05/11, ore 18:32

Cavolo come capisco l’angoscia che fai provare a Jude per la perdita di quel regalo così prezioso, la capisco perché è successo anche a me, e sempre con un bracciale a cui tenevo talmente tanto da sentirmi male ancora oggi, dopo anni, se ci ripenso…poi comprendo anche il timore di dirlo alla persona che glielo ha donato con tanto amore, visto anche il modo un po’ stupido in cui l’ha perso…..e sì Robert in fondo non ha tutti i torti ad arrabbiarsi, cavolo, Jude se lo toglie, lo da a Ewan e poi si scorda di farselo ridare? Certo che il dubbio che non ci tenesse poi così tanto può venirgli……mi fanno una gran pena tutti e due…….tristezza e angoscia come il titolo detta………..bellissimo……………..il secondo capitolo si è rivelato ampiamente all’altezza del primo, confermandomi che sei un’autrice bravissima x)…..e anche il fatto che il capitolo non ti soddisfi, quando invece è splendido, dimostra come tu tenga alle tue “creature” e a noi “spietate” lettrici LOL…..ancora tantissimi complimenti……ora attendo il terzo per la conferma definitiva…………..naaaaaaaa nessuna conferma x) è solo la scusa per dirti: posta presto perché voglio sapere come prosegue XDDDDD

05/05/11, ore 20:53

O.O..cioè..non me l'aspettavo,mi ha lasciato decisamente senza parole, veramente!!Posso capire che Rob ci teneva ma reagire così mi sembra un tantino esagerato..non vedo l'ora di poter vedere come si svolgerà la situazione nel prossimo capitolo!!spero solo che non continuino a litigare ç.ç ci rimarrei di cacca..
Cmq per il resto continua così,sinceramente mi stà piacendo sempre di più!!Detto ciò la smetto di commentare..
Complimenti e alla prossima :)

05/05/11, ore 13:38

Ohhhh *.*
Che cosa... che cosa... dolce ._______.
Oggi brillo di fantasia, sì u.u''
No okay l'idea mi sembra molto interessante e questo capitolo è molto grazioso *-* Quindi ne aspetto altre :)

04/05/11, ore 21:17

Vallina is here! :mku: (Con la sua recensione inutile perché sta guardando le foto di Franco. *facepalm gigante*)
No è dolcissima questa cosa. *-* Muoviti a scriverne un'altra perché ho bisogno di zucchero. ç_ç
LoveLove, Jude.

03/05/11, ore 21:27

Mi piace l'idea di raccogliere insieme generi diversi di fic ma tutti legati tra di loro, e naturalmente mi piace la coppia di cui sono immamorata persa LOL ma questa è un'altra storia....comunque questo primo capitolo è veramente dolce, come suggerisce il titolo, esprimi proprio bene il sentimento profondo che li lega, anche con così poche parole si capisce lontano un miglo che sono un cuore ed un'anima sola....complimenti, mi piace anche il tuo stile di scrittura, certo il capitolo è breve, ma ci vuole poco per capire se chi scrive scrive bene, e il tuo stile mi piace...ciao e al prossimo capitolo ;)