Every now and then I fall apart
di Meggie

06/11/11, ore 21:55

Hum, sì, mi manca ancora una tua storia di Glee, ma dato che ho visto che è lunghetta e io tra poco devo chiudere tutto e andare a letto - altrimenti domani altro che sveglia alle sei e quindici - e quindi mi sono gettata su questa deliziosa Criss/Colfer e l'altra la leggerò un altro giorno.
Cioè *.*
Beata te che scrivi storie splendide anche sulle coppie che non shippi. Sai, dev'essere qualcosa di speciale, perché sul serio non è da tutti.
Poi, comunque, sì, diciamo che non credo sia semplice scrivere su questi due. In parte perché sono persone reali e non è che puoi analizzarli come personaggi. Ma io credo siano così carini - e poi il mio amore per Chris ormai è risaputo.
Sai cosa? Ho amato il punto in cui Chris e Darren stanno zitti, seduti vicini senza toccarsi, e a un certo punto Chris si lascia scappare un rantolo e qualche lacrima - ma no, non erano lacrime secondo Chris, giusto? Ecco, ho amato quel pezzo. Forse perché era così reale. Ecco, non lo so, non lo so davvero come spiegarmi.
E poi quel senso di confusione interna di Chris è tangibile. Concreto. Reale.
Quindi, complimenti.
(E comunque sì, mi sono fissata con te. Forse te ne sarai accorta :D)
Ora vado, il letto chiama (e io rispondo).
Buona notte :3

04/05/11, ore 19:17

Disonore??? quale disonore?? oddio l'ho adorata... e il fatto che anche a te piaccia e non ti sia poi così tanto dispiaciuto scriverla.. segna che la CrissColfer non è poi così assurda come cosa (io li adoro insieme... sinceramente...e poi sono così diversi l'uno dall'altro da creare attorno a loro un alone di fascino e attrattiva senza eguali, poi la cosa che mi lascia sempre più perplessa è che nonostante tutto, riscono a far trasparire sullo schermo un'alchimia favolosa, rendendo la Coppia Blaine/Kurt davvero unica).
Tornando alla storia, ho già detto di adorarla si??? anche il modo in cui hai lasciato in sospeso il finale...ma soprattutto come hai descritto le emozioni di Chris, i suoi pensieri, il suo tormento interiore, l'ho quasi sentito sulla pelle, io non so come fai.. davvero... ma sei davvero unica... AMO il tuo modo di scrivere.. AMO come lo fai.. AMO tutte le amozioni che regali anche con sole poche parole... tu continua scrivere qualsiasi cosa tu voglia che sia una Kleine, una CrissColfer (e fallo di nuovo che mi piace troppoooo XD) che sia quello che vuoi.. credimi non smetterò mai di leggere le tue opere.
Complimenti ancora
a prestoooo

04/05/11, ore 16:48

bellissima mi piace il tuo stile e averi voluto assistere al dialogo finale, ma qualcosa mi dice che non è indispensabile^^ bel lavoro cmq!

03/05/11, ore 22:01

Fossi in te non mi stupirei tanto se la gente apprezza quello che scrivi.  L'ho detto in tutte le altre recensioni che ti ho lasciato e te lo dirò in tutte quelle che ti lascerò in futuro: il tuo stile è veramente buono . E' molto difficile esprimere appieno i sentimenti di personaggi che non ci appartengono, in special modo di persone  realmente esistenti, ma tu hai la capacità di farci sfiorare tali sentimenti, facendoci sentire assai vicini ai protagonisti delle tue fanfiction. Questa, con la continua fuga di Chris, mi ha lasciato col fiato sospeso, fino al finale, che ho trovato molto enigmatico e aperto, quasi che ognuno possa leggerci la conclusione che più desidera. Ho veramente apprezzato questa tua ultima fatica. Spero tantissimo di leggerne molte altre. A presto!!!