Drunkards
di Uricchan

26/10/11, ore 13:38

XDDDD sono rotolato dalle risate! oddio XD ma che orrenda! è troppo divertente poi con Mukuro che si diletta a fare il maghetto XDDDD oddio complimenti davvero.

08/07/11, ore 18:24

Oh mi scuso per il ritardo, non so per quale motivo ma non mi ero minimante accorta dell'aggiornamento xD
Comunque mi sei mancata lo sai?
Adoro questa fanfiction, immaginare i guardiani ubriachi non è cosa da tutti i giorni xDDD
In questo caso Gokkun è rimasto sobrio e deve sorbirsi la follia degli altri, poverino xDDD
Ho visto che hai conseguito la maturità, complimenti! spero che sia andata bene
Ok, dopo essermi impicciata un po' vado
Un bacio
Bye Bee

03/07/11, ore 14:06

Uricchaaaaaaaaaaaaaan *salta addosso stritola uccide d'affetto* (?)
Quanto mi sei mancata **
Allora, appena ho letto che c'era l'aggiornamento ho fatto il triplo salto mortale sulla sedia talmente ero eccitata all'idea di leggerlo. E mica me ne pento, anzi °-°
Se nel capitolo precedente mi hai fatto morire del ridere, in questo sono resuscita... ridendo XDXD
Yamamoto e Ryohei me li immagino perfetti, da ubriachi XD Uno più idiota dell'altro, con un tasso di deficienza assurdo, capaci in breve di far scazzare al massimo Gokudera-kun X°D Mi chiedo se la risata di Yama-senpai sia diversa, quando è ubriaco o_o Dubbio assurdo, ma mi piace pensare che rimanga della solita idiozia XD
E gli altri due, molto, mooooolto pericolosi già. Hibari Kyoya-kun - occazz *sviene* °x° - e Mukuro che si contendono il Decimo a suon di pose da modelli. Che visione =Q___ Ultimo appunto: se veramente Tsuna diventa così megalomane, accidenti, che Boss spaccone ** XDXD E' poi ovvio che Gokudera sia fiero di lui v_v
Un bacione, e benritrovata °w°
Fe'

14/05/11, ore 21:16

Ma buahahahahahahahah...! *ride e ride e ride e ride e muore e ride... no aspetta, son morta ridendo* O_O ...assassina! X°°D

Facendo la seria - un momento, qui non posso restare seria XD -, ci sono proprio morta XD Yama-kun depresso è stato eccezionale (che poi è vero, ma Yamamoto è un figlio artificiale o una madre la ha? XD), e Gokudera playboy... *fiotti di sangue dal naso* Awwwwww tanta roba °w°
Se Gokky ( o_o" ) regge l'alcol in quel modo... regalategli un badile di vodka, fangirlsssss!!! :Q___
Tsuna che sfreccia stile jet-militare è unico, e Gokky che gli corre dietro... XD Nulla da dire su Ryohei, bono anche lui eh °w° , che, diciamolo sul serio, è ubriaco già di suo quindi figuriamoci quant'è estremo quando si scola qualche bicchiere di troppo XD
Hibari-zzzan, tu proprio non ti scolli dalla tua fedeltà alla Namimori, sei così... così... così baubetto °v° (?) - cagnolin fedele sìsì °° -

E Haru, Kyoko... io lì ci sarei rimasta volentieri XD

Bravissima, mi sono divertita un sacco XD Alla prossima!
Fe'

14/05/11, ore 20:07

oddio ma sei una grande *_* i guardiani ubriachi uuuuuuuh gokudera anke io lo adoro *ç* madòòòòòòòò povero tsuna xò,nn è un tonno XD ma vabbè...ryohei sembra peggio di lambo madò.hibari-sailor moon è da vedere....

14/05/11, ore 18:10

Ooooh, quasi quasi non ci speravo più. <3

Haru e Kyoko hanno sbaraccato, finalmente, il locale.
Yamamoto, ma cosa dici mai? Sarà l'effetto dell'alcol? Oppure problemi esistenziali?
Si è sempre saputo che gli ubriachi dicono sempre la verità. *delira*

"Non badate a lui, dolcezze. Non sa reggere l'alcol" Oddio, Gokudera che ha un approccio con le ragazze è come vedere un alieno sbarcare da una navicella e stringerti la mano.
Tralasciando ovviamente frasi trite e ritrite che sarebbero capaci di far suicidare persino un santo.

"DECIMOO! Fermatevi! Smettetela di volare così vicino ai lampadari!" Eh no Gokudera, qui stiamo parlando di tonni volanti, e Mukuro l'ha capito bene.

"Chi disturba la pace di Namimori volando nei locali pubblici sarà morso a morte! Sono Hibari Kyoya e sono qui per punirvi in nome di NAMIMORI!"  Hibari tu NON puoi farmi questo! NON puoi, no. Un prefetto della commissione disciplinare che si dimostra in tutto il suo splendore, già mi immaginavo la scenetta del cambio vestiti ed un Kyoya vestito alla Sailor Moon con tanto di balletto *muore*

No davvero, tu sei qualcosa di assurdamente fantastico <3 Non far penare noi poveri lettori in un'attesa così agonizzante.
Bravissima :3

14/05/11, ore 17:49

ahahahahah,
Mi hai fatta morire dal ridere, veramente un'idea fantastica quella di farli ubriacare xDDD
i miei complimenti, anch'io sbavo dietro a Gokudera, quindi nel momento in cui ho letto che faceva il cascamorto con Haru e Kyoko stavo impazzendo dalla gelosia xDDDD
Fosse stato per me, io ci avrei fatto un pensierino prima di cercare di scappare xDDD
Tsuna che vola su e giù per il locale è una scena mitica!
E poi non poteva mancare la pronta minaccia di morte da parte di Hibari, del resto sarebbe stato strano se non fosse arrivata U.U
ma la frase migliore è quella finale: “Tonni volanti. Tonni volanti. Tonni volanti. Tonni volanti. Tonni volanti. Tonni volanti. Tonni volanti. Tonni volanti. NON E’ POSSIBILE CHE QUALCUNO SIA UN MAGO MIGLIORE DI ME!”
Esilarante.
alla prossima
Giulietta24

14/05/11, ore 16:45

Ahahahaha no io adoro il Mukuro ubriaco!! ahahaha XDXDXDXD ha detto poche cose ma quello che ha detto è sufficiente per mandarmi in coma XDXD Tonni volanti XDXD (che poi non mi sto più ricordando perchè Tsuna viene chiamato tonno °-° vabbè XDXD)

“Chi disturba la pace di Namimori volando nei locali pubblici sarà morso a morte! Sono Hibari Kyoya e sono qui per punirvi in nome di NAMIMORI!”.
E' arrivato Sailor Moon...ehm,  Hibari... che a suon di tonfa sconfiggerà i malvagi che intendono appropriarsi di Nanimori!! XDXD

Come ho visto anche Tsuna è andato XDXD cosa mai gli hanno fatto per farlo ubriacare? gli anno fatto bere dell'alcool dal naso??XDXDXD e adesso sta in metà Hyper Mode!! *ripensa a Mukuro XDXDD*

“Se hai bisogno di urlare, vuol dire che non siamo abbastanza vicini, tesoro”
OHMMIO DIOOOO!!!! XDXDXD Chi sei tu??? tu non essere Gokudera-kun!!! vade retro!! esci da questo corpoooo!!!
Che cosa strana XDXD Gokudera in versione secsi- pleiboi è scandaloso XDXDXD
Come quella della guardia del corpo - eroe salvatore del Boss:
“I miei sensi di braccio destro mi dicono che il Decimo è in pericolo!”

"E’ una sfida all’ultima uomo estremo di goccia… all’ultima estrema di uomo goc-… è UNA SFIDA ESTREMAMENTE ESTREMA, PER TUTTI GLI ESTREMI!”.
Quando l'ho letto ho pensato "Ma che cavolo sta dicendo??? XDXDXDXD"
Celebriamo i funerali per i neuroni di Ryohei che da poco lo hanno abbandonato per sempre u.u

“Mia… mia madre… è… mia madre è un maki!”
AHAHAHA ma il maki non è ingrediente per il sushi???? come fa Yamamoto ad essere stato generato da un... sushi???XDXDXD

Haru e Kyoko avete fatto bene ad andare via ='D * patpatta*

TONNI VOLANTIIIIII!!
ahahahahahahahah XDXDXDXD * muore*

04/05/11, ore 16:19

Oh my... sto ridendo da sola da una decina di minuti... questa fic è davvero troppo divertente!!! Povero Tsu-kun, avere a che fare con tutti i suoi guardiani ubriachi dev' essere un' esperienza "estrema"... ahahah!!!
Comunque ti faccio i miei complimenti, da come hai scritto la scenetta sono riuscita perfettamente ad immaginarmela. Ed è stato a dir poco un delirio ad occhi aperti: la discussione sul castello che scompare è strepitosa, per non parlare di Mukuro che si scambia con Chrome e si definisce un mago!!! E poi Gokudera che tende la mano ad Hibari... quello penso possa accadere davvero solo in certe circostanze, ahahah!!!
Inoltre la storia è scritta davvero bene, soprattutto per l' uso continuo del discorso diretto che rende la situazione più reale e immediata. In conclusione, ho trovato l' idea veramente eccellente. Ho visto anche che la storia non è completa, perciò la inserisco tra le seguite e attendo il prossimo aggiornamento... A presto, baci!!! ^^

04/05/11, ore 11:51

“Ah! Davvero? Accidenti, quei castelli, mai che rimangano dove li hai lasciati!”

Se ho mai riso di più a leggere una fic giuro che non me lo ricordo!
Non penso ci sia molto da dire... cioè, è semplicemente una perla.
Mukuro sbronzo che saltella per la stanza dicendo "sono un mago" mi ha fatto schiattare. E anche Hibari che, seppure ubriaco, resta sempre lo stesso XD
Ho visto che la fic non è completa, spero davvero che la continuerai, perchè non avevo mai letto nulla di simile, e penso che sia una gioia per gli occhi!

03/05/11, ore 23:08

Oddio che risate!!!
Non è affatto orrenda!! Brava!!
Spero di leggere qualcos'altro a presto!

03/05/11, ore 22:53

LE LACRIMEEEEEEEEEEEE!!
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D dimmi che vedi le mie LACRIMEEE! * dimmi di si per farmi contenta*

Io sto piangendo da ridere X°°°°D era da così tanto che non mi accadevaa!!!

ahahahahah * ok ok cerco di calmarmi, perchè rischio che efp mi cancelli la recensione con tutte queste maiuscole*

Secondo me avresti dovuto pure continuare, perchè io volevo collassare dal ridere! XDXD

C'è Mukuro, che fa accendi e spegni, tipo luci dell'albero di Natale con Chrome, e poi che significa che abita in un ananassss!! XDXD sarebbe Chrome?? XDXD

*deve ri-riprendersi*

“E sai una cosa, amico? Quando avevo otto anni, il castello di famiglia è scomparso e non l'ho mai più rivisto!”
“SONO COMMOSSO ALL'ESTREMO!”

Tutto ciò letto di continuo è devastante all' estremooooooooo!
Geniale davvero! Ma chissene frega dell' OCC *si stappa una birra*... questa fila tra le preferite!! *o*
Tsuna- kunn!! vieni a brindare con noiiii ='D

03/05/11, ore 22:40

Tu, sei pazza.
Ed io che leggo cose del genere a quest'ora.
I Guardiani ubriachi, oddio, è... è... *muore*
Tsuna, sei solo uno stupido tonno, non sa neanche tenere a bada quella banda di scalmanati (?) dei suoi Guardiani e poi, ammettiamolo, Hibari ubriaco è assurdamente fantastico.
Ritornando, Gokudera deve essere proprio zuppo di alcol dalla testa ai piedi per dire un'idiozia del genere:

"E sai una cosa, amico? Quando avevo otto anni , il castello di famiglia è scomparso e non l'ho mai più rivisto!" Gokudera enfatizzò con il tono di chi ha visto il mondo.

Ho riso come una stupida per tutto il capitolo.

"Ah! Davvero? Accidenti, quei castelli, mai che rimangano dove li hai lasciati!"
"SONO COMMOSSO ALL'ESTREMO!"
  Ryohei parla sempre a sproposito, sempre.
"Questo succede perchè non siete capaci di vivere in un ananas" Lui ha perso. Peggio di Gokudera.

"Tu"  [...] "Ti morderò a morte per aver lasciato scappare un castello."
Cioè, gli da anche corda. Sproloquiano sopra un discorso insensato da bravi alcolizzati che sono.
L'ultima parte è stata qualcosa di fantastico. Davvero, ho riso per un quarto d'ora solo per il comportamento di Gokudera.
No. Tu sei un genio. Davvero.
Per questa motivo *rullo di tamburi* finisce dritta fra le preferite, nonostante l'OOC non mi piaccia, questa FanFiction ha saputo catturarmi.
Brava, brava :)