≈Her Last Tear♥
di Shinji Gasai

05/05/11, ore 14:58

Ciao!! Che carina questa piccola fic!! Senti un po' ma quindi personaggi sono Celeste e Siroe, a letto, di sera, mentre entrambi stanno per addormentandosi... ok, lo so che dovrei impegnarmi a leggere quell'altra tua storia ma in questo momento ne ho troppe!^.^'
Spero che mi perdonerai, comunque perchè nell'introduzione hai scritto Celeste w Brelitz, non capisco di quella "w" ?? E un' altra cosa, ma siamo sicuri che quella sarà la sua ultima lacrima? Ce nel senso che forse sarà l'ultima lacrima caduta per aver sofferto, forse. Ce non so poi dimmi tu! :)
Spero che continuerai III B e anche un'altra che seguivo (almeno credo) che era sempre tua!
Continua così ci vediamo alla prossima fic!!
Bye and kiss
Julia28

04/05/11, ore 19:36

Ciao Celeste! Come va?
Stupendo anche questo capitolo! Lo adoro!
Scrivi molto bene... no non va... ok allora scrivi magnificamente... molto meglio!
Stupendo anche il titolo: "Her Last Tear♥"... la sua ultima lacrima? Carina!
Io non piango da un secolo... no dico sul serio saranno passati anni... non me la ricordo neanche l'ultima volta che ho pianto! Forse perchè non mi piace piangere! Secondo me non ha alcun senzo!
Stupenda fan fiction e come ho già detto scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare ciao alla prossima!!!

04/05/11, ore 19:25

Ehilà Cele!! ^^
Anche se sono in punizione (me misera... T_T) sono riuscita a fare un'incursione su EFP e notare che avevi aggiunto la drabble di cui mi avevi accennato.
Che dire? Stupenda.
Semplice, concisa e breve (Silver: Ma va? è una drabble...  -.-''  Me: =____=) da un effetto preciso ed immediato di pace e di tranquillità.
Appena aggiornerai How many people can do it like me? inizierò ad apprendere di più su questa shipping e non vedo l'ora!!!
Un bacioneH!!!!
Tua Gio <3

04/05/11, ore 16:22

aww amore! scelta perfetta, sapevo che prima o poi avresti scritto qualcosa sulla BlackRoseshipping. ti ho già detto che la amo, che amo la loro storia, non solo per i personaggi, ma anche per tutto ciò che hanno vissuto quei due assieme. sono adorabili. poi scrivi davvero benissimo, amo la struttura del testo, e amo questa shipping. sono ripetitiva è? comunque sia, non posso che triplicare i complimenti! non vedo l'ora che aggiorni la prossima fic ù__ù. ti voglio beneeeeee. un bacione :)

04/05/11, ore 13:46

Ehmm...stupenda, stupefacente?
Naahh, troppo poco.
L'ho trovata così dolce e bella che non riesco neanche a trovare le parole per esprimerla!*_*
Hai reso i pensieri di Siroe semplici, ma profndi. Insomma, insieme fanno un risultato perfetto! Mi piace! *-*
Ovviamente la storia va tra le preferite!!
Awww, che dolci!! *-*
Beh, è tutto, peso. u.u
Mmm...spero che aggiornerai o scriverai presto una fanfic.
;) tvb
Kurumu

04/05/11, ore 00:18

cele........
ok ora piango!!!!
buuuuuuuuu
sig sob che tristezza!!
anzi no, ke......non sò malinconia commovente!!!
uffi adesso mi deprimo e inizio a pensare a vegeta (tu pensi sempre a vegeta!nd coscienza, dettagli!nd io)!!!!
celly è tutta colpa tua xkè scrivi queste fic così dannatamente commoventi??????????
dai, cherzo, come sempre tu scrivi fic assolutamente fantastiche!!!
ma cm ti invidio cele!!!
cm vorrei scrivere cm te!!!!!
waaaaaaaaaaa ke invidia!!!!
vabbè lasciamo perdere!!!
mamma mia, questa fic è spettacolare!!!
semplicemente stupenda!!
sinceramente sembra che tu e Adri stiate ancora insieme!!
cioè lo sò che nn è così però leggendo 1 fic così ti avverto che qualcuno potrebbe pensare 'cose strane'!
vabbè lasciamo perdere che è meglio!!
cele.....vedo troppa malinconia in questa fic!!!
dai, smettila di deprimerti!!!
allora, parliamo della fic!!
è stupenda!!!!!!(cm te!XD)
è veramente dolcissima!!!!
così pucciosa cm direbbe my sister (che inglese!)!!!
OGGI,CELESTE BRELITZ, HA PIANTO LA SUA ULTIMA LACRIMA
ehi guarda che ci conto eh???
l'ultima lacrima vuol dire che non puoi più piangere e che da oggi dovrai sempre essere HAPPY!!!!!!!!!!!
e dai ke sennò mi deprimo anch'io, e poi si deprime anche vegeta xkè nn lo torturo più e poi anche paul e sesshomaru, e itachi e ciel e sasuke ecc. e poi.....e poi, e poi moriamo tutti!!!XD
yeeeeeeeee
*il mio solito ottimismo demenziale*
che kawaii tu e Adri!!!
waaaaaaaa ke carini!!!!
complimentoni!!!
aggiorna presto le altre fic!
bacioni!!!
marty

03/05/11, ore 23:14

Ciao! l'ho letto con molto entusiasmo! sei bravissimo/a , sto imparando a scrivere siccome sono alle prime armi come "Scrittore" , sicuramente in poche frasi mi ha regalato tantissime emozioni!

Ciao e ancora bravissimo/a