Un'amore a 4 ruote
di Chrome_th

06/06/11, ore 08:59

oh cavoletti! questo capitolo è mooooolto interessante! Sono successe un pò di costte...beh teneri al mattino dopo, il solletico, le coccole e bellissimi insieme ancora quella notte. Mi piace la tua storia, lo sai e sono veramente contenta che sei riuscita ad aggiornare. un bacio!

23/05/11, ore 15:49

oh bene, ci siamo decise ad aggiornare la storia eh??? scherzo, lo stavo aspettando da un pò ma poi sono stata troppo incasinata. Dunque, Chrome, ti sei sentita come Cenerentola al palazzo del principe, ma lui ti ha trattata come una principessa: abiti firmati, trucchi, scarpe tutto stupendo. Che atmosfera a cena! Come era tutto così romantico, perfetto. Che bella la storia del tatuaggio! Mi piace moltissimo e ti dirò che mi ha ispirato per una nuova storia. Che domande?! Meno male che non si è offeso! Complimenti tesoro è bellissimo! Un bacio

12/05/11, ore 07:11

Ah ecco! mancava tutta la parte finale! Cavoli Chrome, che bacio! Adoro quando è così romantico e dice cose talmente sdolcinate da scioglierti. Bellissimo mi piace veramente tanto. Hai fatto bene a sistemarlo. Complimenti diventa molto molto interessante; sono curiosa. Un bacio

05/05/11, ore 14:40

Chrome, sei troppo spericolata! E'vero che non sei una di quelle femminucce che per un graffietto core in lacrime dalla mamma ma due punti e un colpo in testa non sono certo una passeggiata di salute eh? Comunque, poteva andarti peggio e Bill è stato molto molto tenero a prendersi cura di te. E quell'invito poi? nella villetta tra i boschi...sabato sera....soli soletti. Mi piace sempre di più complimenti!

04/05/11, ore 13:56

Mmm, il titolo mi ha incuriosito parecchio, lo ammetto così ho aperto il capitolo e ho cominciato a leggerlo. La trama è interessante, l'idea di far mangiare la polvere a quei due mi ha divertita parecchio. Adesso non mi resta che leggere il seguito per vedere cosa succederà tra i gemelli, la protagonista e la sua migliore amica. Divertente anche l'idea della festa dell'addio al celibato di un gay....avrei proprio voluto imbucarmici anche io! Un bacio e a presto. aquarius
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 02:01 pm)