Basta il Pensiero
di aki_penn

04/05/11, ore 20:14

Oh, è tenerissima. ♥ Sinceramente preferisco il rapporto Padre&Figlia, ma questo scambio di dolcezze a distanza mi ha strappato un sorriso.
La mamma mi è risultata un po' una bambina cresciuta non troppo bene, ma sembra quasi simpatica. E sì, è bello come preferisca Maka al suo stomaco. ♥
E la parte finale è adorabile: basta il pensiero, e noi con questa frase ci siamo scaldati il cuore...
Brava, come al solito! *_*

04/05/11, ore 14:25

Qualcuno che parla di Kami? Finalmente!
Mi associo gente: anche a me sta anticatica!
Tu direttamente l'hai fatta morire...stai zitta coscienza! Ehm, tornando a discorsi seri: effettivamente anche io questa donna me la immagino così. La mitica avventuriera, Indiana Jones in gonnella!
Però questo non  le toglie il suo egoismo! Cavolo, ho capito che hai divorziato, ho capito che vuoi cambiare aria, giustamente, per carità, ma al fatto che c'hai una figlia non ci pensi eh? Non mi sembra giusto che se ne sia andata così da un giorno all'altro, Maka non poteva portarsela dietro, ovvio, ma tornare ogni tanto no? Una volta all'anno basterebbe!
Menomale che c'é Soul ^__^
Bella come shot, a parte tutte le mie opinioni inutili su Kami.
Spero di risentirti presto! Scrivi benissimo!

1 kiss, Sara

04/05/11, ore 13:09

Che bella *^* ho apprezzato molto il fatto che tu abbia parlato di Kami, non la caga nessuno D: anche a me non sta così simpatica >_>' ha Maka in affidamento ed è sempre in giro per il mondo!
Bella fanfiction, complimenti ^^