De praetoris punitione.
di Baaalow

02/08/11, ore 15:24

Piccola schifezza? Ma va va! u_u
La scusa del concerto è accettata, dai! Invece il mio ritardo nel commentare è solamente dovuto al fatto che sono tornata a casa domenica, ieri non ho avuto molto tempo e oggi sono qui D:
Che dire, sempre boccate d'aria fresca questi capitoli. Garius che detta ordini è di quanto più arrapante ci sia al mondo. Ah, sarei ben felice di essere la sua schiavetta. Ma mi rendo conto che non sono come Marcus, non avrei opportunità con lui >_> che mondo infame.
La collaborazione padrone-schiavo mi garba molto, penso che ormai si sia capito. Per cui aspetto altre tue perle di capitoli u.u
Un bacione :*

19/06/11, ore 19:35

Oh. OH! *_*
Oh mamma, che bei pensieri. Veramente, un capitolo carinissimo. Un po' come lo spettacolo di Marcus *si alza in piedi lacrimando e applaudendo*
«Perfetto, lo spettacolo è finito. Tu, chi ti ha detto che potevi spogliarti? Rivestiti e vieni con me, immediatamente.»
Madonna quanto ce lo vedo Garius in questo tono, ispira un sesso violento D:
Ho adorato gli scambi di sguardi complici mentre erano nell'ufficio del pretore. Assolutamente magnifici XD E i doppi sensi di Garius, vogliamo parlarne? u.u Meglio di no.
Voglio assolutamente sapere al più presto la "punizione" e come avverrà.
E ovviamente come sono quei magnifici occhi visti dall'alto. LOL
Love <3

01/06/11, ore 21:38

Oh finalmente il capitolo tanto atteso! Ci hai fatto crepare eh per averlo u.u (va beeeeene, sto zitta, non ho il diritto di parlare LOL)
A me ha fatto ridere xD Non lo so, sarà questo Garius con la sua aria altezzosa che mi fa scompisciare, ma è davvero bellissimo questo capitolo xD Partendo dalla scenetta con la moglie quando riceve la splendida notizia della nascita di un nuovo marmocchio, fino all'accenno al riguardarsi da Robertus (che ho molto apprezzato, non a caso u.ù)
E ora la visita. Uuuh, sento che il prossimo capitolo sarà very interesting u.u
Alla prossima, my love *^*

01/06/11, ore 18:03

Oh Mein Gott!!!
Sono una fan storica del Take That, di quelle che avevano in cameretta ben 56 poster del gruppo di Manchester quando avevo 14 anni... ed ora, vagando su EFP trovo delle fic proprio su loro 5! Wow!!!
La prima cosa che mi viene da osservare era che se all'epoca (parecchi anni fa) ci inventavamo delle Mary Sue incredibili per immaginare di stare con i TT, oggi, del tutto assuefatte allo Slash (e nel mio caso anche allo Shonen Ai), creiamo delle belle storie fra di loro... :D
Ma passiamo alla tua ff: è scritta benissimo, con uno stile molto elegante, gli elementi della narrazione, gli eventi e le descrizioni sono curatissime sia da un punto di vista sintattico-narrativo che storiografico. Trovo ben realizzata anche la caratterizzazione dei personaggi: l'idea di "catapultare" i fab five in epoca romana poi è fantastica!
Ti faccio i miei complimenti, ed aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Bisous,
~reilin

18/05/11, ore 22:11

Oh minchia minchia minchia. Tappatemi la bocca o qui bestemmio di brutto D:
Oh minchia. Ancora. Cacchio. Lo sapevo che era un'idea originale, ma mai, e dico MAI avrei pensato che riuscisse così bene! Sul serio Ceci, sei il genio più geniale in assoluto, superi tutti! *_*
Capperi, sono ancora esaltata xD Per fortuna son riuscita a trovare un pochino di tempo per leggere questi capitoli e commentare.
Dunque, sono una pigra schifosa per cui riassumo tutte le recensioni dei tre capitoli in questa u.u
Che dire, prima di tutto i nomi sono azzeccatissimi. E poi Gary ce lo vedo troppo come pretore, me lo immagino con la veste strafiga dei romani che gira tra le strade con fare disinvolto. Il che alimenta anche fantasie poco caste, ovviamente u.u
Ho adorato il modo in cui Garius ha esplicitamente fatto capire quanto non sopporti la moglie. Stupendo xD
Per quanto riguarda il secondo capitolo, questo Rubertus antipatico e geloso mi ricorda tanto qualcuno di cui non vado - andiamo - esattamente pazza u.u E' odioso anche nelle fanfiction AU, eheh *-*
A questo punto mi chiedo, se c'è lui ci saranno anche gli altri due? Sono curiosa u.ù
Eeee poi l'ultimo capitolo. Oh madonna non sai che ho passato per leggerlo xD A parte che mi hai messa K.O. solo nella descrizione di Garius che si immerge in acqua, i gomiti appoggiati al pavimento, le gambe rilassate e tutto il resto... (se continuo mi uccido D:), ma poi non c'è proprio bisogno di descrivere la mia reazione al bel passatempo del caro biondo pretore e lo schiavetto. Mmmh *boccheggia* Aria!!! ç__ç
Dunque, aspetto impazientemente il prossimo capitolo allo stesso modo in cui Garius aspetta di rivedere il suo nuovo compagno di sesso. Yeah.
Love you <3

11/05/11, ore 20:02

Che bello, mi ispira questo AU! Sono proprio curiosa di sapere come verrà punito il povero Marcus... e qualcosa mi dice che la punizione non gli dispiacerà troppo!
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 08:04 pm)

07/05/11, ore 17:11

Originalissimo! Ma come ti è venuto in mente? Io non l'avrei mai pensata una storia così. Il nome "Garius" è perfetto secondo me, e ce li vedo proprio Gary e Mark nell'antica Roma. Mettendo da parte l'ambientazione, è anche scritto in modo scorrevole e chiaro. Continua: voglio sapere come va avanti!
littlek

04/05/11, ore 20:49

Ma guarda te, razza di traditrice! è_é
E' un mese, se non di più che voglio sapere come continua e tu la posti senza dirmi ne aggiornarmi nulla?? D:
Comunque cosa ne penso lo sai, è fantastica ed è ASSOLUTAMENTE l'idea più strafiga che ti sia venuta finora u.u
Aspetto un cacchio di aggiornamento è_é

04/05/11, ore 10:59

Sono daccordo: idea fighissima!! Gary pretore ce lo vedo proprio... con la sua bella tunica scintillante farebbe la sua porca figura!!
Pvero Markus schiavo sfigato e truffaldino...la vedo messa male per lui...io non vorrei avere Gary alle calcagna che mi cerca per torturarmi... no aspè...forse sì, lo vorrei!! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/05/11, ore 01:18

No, una recensione non fa certamente cadere le mie dita, mia adorata.
E adorata sì, perchè non è possibile esprimere a parole la gioia di vedere questa storia pubblicata finalmente u.u
Purtroppo o per fortuna io so molte - troppe? - cose e so quindi quanto sia... oh.
In ogni caso, pensiamo al presente, a quanto sia angosciante la situazione di questo schiavo così stupido da far seccare mezza pretura u.u
Ahimè, appena ottenuta la carica e già lo fanno uscire pazzo :D
Pubblica, mi raccomando u.u Sei la migliore u.u
Vale xD