Upper East Side.
di novalee_ack

13/09/11, ore 23:08

uelà! :D salve, so che questa FF l'hai terminata, ma stavo leggendo quella che stai scrivendo attualmente e mi hanno informato che dovevo prima leggere questa xD (lo so, sono contorta nel parlare T_T) comunque adoro anch'io Gossip Girl (specialmente Chuck *O*) e adoro Nick quindi questo primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo e continuerò a leggere :D
i miei complimenti! ^-^
Simona.

26/05/11, ore 15:07

Che bella mi piace un sacco dal primo captolo!!!!
Mi piace l'idea che Nick è un ex della ragazza protagonista!!!! Fino ad ora non ne avevo letto nemmeno una!
Ho iniziato da poco a leggere e mi piace un sacco mi piace molto il tuo stile brava ciao!!!

04/05/11, ore 22:54

Okidoki.
Ho cominciato anche a leggere questa storia, ma recensisco talmente tante cose che ci metterò un po' a recensirti tutto, quindi abbi pazienza. v.v
Comunque, la storia già mi piace, di lei non si capisce ancora molto, ma apprezzo molto il fatto che Nick e lei stessero già insieme, perchè è una cosa nuova: una cosa che non molti avevano mai scritto!
Okidoki, mi pappo il secondo capitolo <3
A.

04/05/11, ore 20:52

Io adoro Gossip Girl, e Manahttan anche se a dire il vero dopo un po' tutta la magia svanisce...^^
Scusa il ritardo ma la scuola uccide anche me u.u
A dire il vero m'incuriosice... Quindi andrò a leggere l'altro capitolo XD
Scrivi davvero bene :D
Nick è il solito dogiovanni, non gli basta una ragazza sola, eh? -.-
Un bacio, Giuls.

04/05/11, ore 18:30

Aww che carina!! Non vedo l'ora che posti il seguito. Aspetto con ansia *-*

04/05/11, ore 14:08

Wow!
Quante volte te l'avrò detto che ti amo? (xD)
Come ogni tua storia,questa mi piace un casino,già al primo capitolo ù.ù
Appena ho letto 'erotico'ho cliccato subito,sul serio XDXDXDXD (e non prendermi per una malata mentale,anche se lo sono XD)
Vabbè,aggiorna presto,non aspetto altro ^-^
Baci,
-rockandjonas2311
(p.s. come sempre sono qui a rompere le palle,passi da me? Thanks ;)

04/05/11, ore 09:15

casnjcnsajcnsjancacnjasj mi sono pappata il capitolo più velocemente della velocità della luce (?).
Come inizio mi piace tanto, appena ho visto "erotico" mi è saltato subito l'occhio ahahahah xD
No dai, a parte la mia perversità che non ha mai fine, volevo dirti che grazie alle tue creazioni riesco a non pensare al dolore alla schiena T.T
Grazie mille cara, e soprattutto complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Baci, xx
Vero