Dimmi che tu ci sarai
di Brancarellina

17/04/12, ore 21:39

magari la mia domanda è inopportuna dopo tanto tempo che non scrivi questa fiction. non la continui più? la leggo e rileggo perchè mi piace tantissimo ma vorrei leggere il continuo. se non l' hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi. se vuoi dirmeli almeno lo capisco ma ti capirei lo stesso. però davvero vorrei tanto che continuassi

17/06/11, ore 15:48

Avevo già letto questo capitolo, ma l'ho riletto con piacere, specie per la scena tra L&O... Li adoro troppo! <3  Anche se mi dispiace per Ghiro, poverino... Ma verrà a saperlo ciò che è successo con Orlando? e Come reagirà?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, specie per sapere della piccola Sarah, riusciranno a salvarla vero? quando ho letto che era morta una bambina ho pensato davvero che fosse lei... :(
Continua presto.

14/06/11, ore 23:04

Brava ho letto la storia tutta di un fiato e mi è piaciuto moltissimo il capitolo icentrato su Orlando e Lucia!! Li adoro!!!
Spero che continuerai presto!
Baci.
Giorgia
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 11:05 pm)

22/05/11, ore 16:09

Ed eccomi  a recensire anche qui, scusami se ti lascio una recensione sola ora... ^_^
Sai cosa penso della tua storia, però volevo ribadirtelo di nuovo perchè ciò che merita è giusto che vada letto e ricommentato più volto... Mi piacciono tantissimo le tue idee e i tuoi colpi di scena, è scontato dirti che ho apprezzato moltissimo il capitolo dedicato a Lucia/Orlando, solo che un pochino mi dispiace per Ghiro.
Inoltre apprezzo molto il ritorno di Guido, è un personaggio che mi piace moltissimo.... e vedo che non è arrivato solo. Bene, bene.... Virginia e Lucia sono identiche... uhm, sai che mi è balenata in mente una cosuccia? vedremo se ci prendo.... :)
Bè, aspetto il continuo curiosa, specialmente per scoprire novità sulla piccola Sarah.

21/05/11, ore 14:41

Eccoci di nuovo!!! Lo sapevooooo!! Era Guido!!!!
Che ridere le gravidanze :'D continua appena puoi, mi raccomando!!*-*
Questa fic e' divina!!!! A presto!

21/05/11, ore 12:42

devo dire che le gravidanze di Lucia sono state molto turbolente..ghiro è il solito svampito ma anche tenero e romantico e questo va a suo favore. Il personaggio di virginia è molto curioso e mi assomiglia tantissimo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.. Un Bacio, Kat.

20/05/11, ore 20:11

.............Ben tornata!!!!! Ti e' piaciuta la puntata di martedi'? a me moltissimo!!!! Che bello questo capitolo!!!!................Ma chi mai potra' essere alla porta se non-----!!!!!!! Ehehehe, lo scopriremo nella prossima puntata!!! :*

13/05/11, ore 22:07

Ben Ritrovata Brancarellina! Come va???? i tuoi capitoli sono sempre piu' "gustosi" da divorare tutti d'un fiato....
AHIA! Lucia....eh si un vero sbaglio....sei stata brava a mettere un po' di L/S....anche se il caro Orlandino si e' lasciato coinvolgere ben volentieri....ora devo scappare !! Un bacio!

12/05/11, ore 21:04

bella bella bella! mi intriga tantissimo la tua fic!
spero che la perversione di quella malata mentale ddi Lily non faccia danno alla piccola Sarah!
Aggiorna presto.
Un Bacio, Kat.

PS: ho appena pubblicato il primo capitolo della mia storia...se ti va, dagli uno sguardo! mi farabbe molto piacere il tuo parere :D

09/05/11, ore 18:04

MAAAAAA CIIIIAAAAAO!:D!
Come va? Che bel capitolone! :D :D I ricordi della nostra Capitana*--*
Ghiro...riprenditi presto....:* BAcio!

08/05/11, ore 23:19

Uao! la tua fic mi ha davvero colpita! Scrivi bene e la trama è molto intrigante..hai avuto una bellissima idea nella coppia lucia/ghiro di solito in quelle poche fic che ho letto su ris (ahimè purtroppo!) la coppia lucia/bart è la più gettonata..
Aspetto con ansia il seguito!
Un Bacio, Kat.

Ps: sto per postare anch'io una fic su ris che riguarda la banda del lupo.. mi farebbe piacere un tuo parere.. Ti ringrazio anticipatamente!

07/05/11, ore 14:50

Ho letto la tua storia anche qui, naturalmente è scontato dirti quanto mi piace... Le tue idee sono sempre molto originali e mi piace il tuo modo di scrivere... Aspetto il seguito! ^_^

06/05/11, ore 12:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Aggiorni velocissimamenteeeee!!!! xD
Che capitolo triste:( Ghiroooo riprenditi in fretta!!!! Che belli i ricordi di Lucia*-*

Beso!!*W*

04/05/11, ore 21:23

E come speravo ecco un altro chappy!!! Anche se non amo molto  Brancato/Ghirelli devo dire che la tua fic mi stuzzica!!!! Brava, hyai fatto ritornare Bart e il quadro é completo....a te piace la coppia Lucia/Bart? io stravedo per quei due....e in un primo momento ho pensato che fosse proprio lui lo "sposo"!!! questo perche' ho divorato il primo capitolo senza leggere che Bart  stava gareggiando!!!!! xDDD Spero che aggiornerai sempre cosi' velocemente!

04/05/11, ore 10:47

MI PIACE. Aspetto il seguito, perche' sono curiosissima!!! Anche se forse ho capito chi e' il marito!!!:P
Finalmente una Fic lunghetta e non una one-shot su questa fantastica Fiction!!
Bella l'idea di ambientarla dopo gli avvenimenti della serie!!! PS: ti inserisco tra le storie preferite, cosi' posso vedere immediatamente quando aggiorni!!! Scrivi bene e quindi penso che non tarderai a farlo;) Un bacio!