Give me a sign i want to believe.
di Annabells

09/05/11, ore 17:04

Ho recuperato gli ultimi due capitoli **
Dispiace anche a me che questa storia era finita, mi ci ero affezionata T_T
Sono contenta però che ci sia stato il lieto fine =D Come al solito Ryan si è rivelato per l'egocentrico che è XD ma ha ragione, Sarah è un uomo o.o
Bella storia davvero, brava <3

04/05/11, ore 18:11

=___=" Non credetegli, non è vero! {è il mio strano modo di ringraziare <3 Grazie per averlo detto anche se è una bugia, non sono meravigliose }

Epic Win *ò*  << Marshall per scherzare gli disse che era incinto >> *muore*
Cattivo Marshall, povero Ian <.<" Aahahahaha, non la smetterò mai di ridere come una cretina. *per colpa tua ora mio fratello ha la convinzione che io non sia completamente normale*
Spencer e Jon <3 Ryan e Bden <3
This is an Happy Ending *_* Con i fiocchettini, anche se la cosa migliore sarebbe stata e tornarono a suonare nei panic! Ma non è credibile, anzi è più credibile che Mikey ha finalmente trovato un fottuto unicorno nel giardino di casa ù_ù
Posso piangere? :( Questo è davvero l'ultimo capitolo? Mi mancherà leggerla =.="
Piiii!!!!!
Ormai avrai perso le speranze su un commento decente, ma non è nel mio stile. Mi mancherà, come ho gia detto, ora devo solo aspettare che posti le altre x°D
Complimenti come al solito <3 E grazie per ripopolare il fandom dei Panic! *pat-pat*
Alla prossima (ovvero 3 secondi) <3
-Boo_