La sottile linea rossa
di Jane41258

04/11/11, ore 14:56

E' molto triste questa storia, ma anche intensa, piena di emozioni e sentimenti forti che hai saputo rendere con parole appropriate, senza scadere nello strappalacrime. Mi piace particolarmente l'immagine finale. Brava.

16/05/11, ore 10:51

Sappi che ho pianto. Veramente, è mervagliosa. Anche se dire mervagliosa è dire poco. Dio, non so nemmeno cosa dire. Fantastica. Bravissima.

Sara

05/05/11, ore 23:07

Ho una sola critica da fare a questa storia: manca l'HTML che, invece, renderebbe la storia più leggibile e ancora più bella (meravigliosa) di quello che realmente è.
L'ho letta non appena l'hai postata ma sto commentando solamente ora perché sono...pessima! ;D
Spero che pubblicherai altre perle del genere.
Complimenti vivissimi!

A presto,
Alih.

04/05/11, ore 20:03

E' tragica, ma tenera al momento stesso!
MI ha sciolto il cuore, e non lo dico tanto per dire!
Mi ha fatto andare sull'orlo delle lacrime, perchè anche se non credo che il manga finirà davvero così, questo sarebbe il finale perfetto.
Mi piace tantissimo! hai un talento! in una oneshot hai messo tantissimo sentimento, unito ad un linguaggio pulito e deciso! mi dispiace di recensire solo per uno, spero che anche altri possano trovare questa storia e recensirla come ho fatto io, perchè lo meriti!
Sai, può darsi che sia penalizzata anche dal fatto che hai messo Saasuke e Naruto come due personaggi staccati! Se nei personaggi metti "Naruto/Sasuke", chi va nella ricerca veloce la vede subito! Ti garantisco che funziona! ;)

Bravissima davvero! Questa storia è perfetta!
Rea