Nel Blu Dipinto Di
di EffieSamadhi

12/07/11, ore 19:01

... Prima di cadere malamente al suolo! Visto che il povero Woodstock non riesce a volare troppo in altitudine.. XD Comunque è davvero molto carina come One-Shot, soprattutto perché non si parla mai molto di Woodstock, quando invece è un personaggio molto importante nei Peanuts! Cosi' piccolo, ma comunque sul podio!
Ad ogni modo complimenti. Fresca, semplice e sbarazzina, e scritta anche piuttosto bene! In maniera chiara, diretta ma anche un po' fantasiosa, proprio l'ideale per cercare di riflettere l'anima del nostro Woodstock!

13/05/11, ore 15:39

Mentre leggevo questa breve fiction mi sono sentita quasi in volo con Woodstock. Dico davvero, hai descritto perfettamente il tutto in poche righe. Il solo fatto che per lui le voci degli amici, nonostante tutte le loro diversità, siano una dolce sinfonia fa trasparire la sua felicità. Complimenti^^

05/05/11, ore 19:22

Oh ma è davvero bella questa Drabble: Woodstock è il personaggio giusto per mettere in luce, uno dopo l'altro tutti i piccoli Peanuts (Snoopy catturerà il perfido barone rosso?). è poetica, davvero in poche righe hai comunicato molto.
Brava.

04/05/11, ore 20:29

Mia cara, ti stimo moltissimo come scrittrice perché tu sei bravissima, ma hai detto un'enorme stupiaggine! "Un tentativo dannatamente ben riuscito, accidenti. Più dei miei, questo è certo." Cosa, cosa, cosa? Ti dico solo che mentre leggevo questa drabble- che è anche pura quindi doppi complimenti- riuscivo ad immaginarmi tutta la scena davanti proprio come se fosse una vignetta. E' eccezionale, eccezionalissima. Ma d'altronde è tua, e quind non poteva essere di meno. Complimentissimi :D
with love, Ray08