Raven Girl
di Mia Swatt

04/05/11, ore 19:46

ciao!!!
che posso dire? questa storia mi ha lasciata senza parole. è triste e romantica insieme, c'è azione, ma anche passione, è assolutamente eccezionale. hai descritto molto bene non solo le azioni, ma anche i sentimenti e i pensieri. complimenti!
baci e ciao!!!

04/05/11, ore 18:59

complimenti...è bellissima!!!sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di vendetta,dolore e amore!!!"Il corvo" è uno dei miei film preferiti e gli hai reso giustizia...ancora complimenti...:)

04/05/11, ore 18:32

Ho sempre amato il film il corvo, perchè ha una morale di base che non è la vendetta in sè per sè, ma va ben oltre.
In questa storia sei stata così brava nel parlare di vendetta e di amore e di fonderle insieme perfettamente. Cavolo se mi è piaciuta.
Il cuore mi si è spezzato quando ho letto di Edward, però è così che doveva andare no? :P
Scritta benissimo,  io davvero non so che altro aggiungere, perchè sei stata davvero brava, e se fosse stato il contrario non avrei scritto nulla! XD
Spero che venga premiata in qualche modo, perchè merita.
Un bacio amica! <3

04/05/11, ore 17:36

Bellissima,anche se davvero triste,molto gotica e dark..."Il corvo" è stato uno dei film che più mi è piaciuto e mi ha emozionato,e tu sei stata davvero brava a riproporre una versione di questa storia al femminile.Anche alla fine del film,quando la vendetta di lui è conclusa,e capisce di avere esaurito sul serio il suo tempo tra i vivi,l'anima della sua amata torna per riprenderlo e portarlo con sè;mi è piaciuto che tu abbia inserito anche questa parte -seppure divergendo dalla storia del film- in cui Bella si risveglia (anche se non nel mondo dei vivi) e rincontra il suo Edward con cui potrà stare insieme per l'eternità.Spero tanto che la tua shot vada bene per il concorso,a me è piaciuta molto e posso dirti che comunque andrà -e ti auguro che vada davvero bene) secondo me è bellissima così com'è.Auguri!        Cornelia

04/05/11, ore 17:26

Tesoro, che dire è stupenda. E poi dici di me e della mia bravura? Credimi questa one shot batte tutti quanti.
Che dire molto bella, il clima di vendetta e di odio che si respirano sono il mio pane quotidiano quindi inutile dire che il sadismo che hai usato mi ha fatta molto felice.
Che dire James, Laurant e Victoria si sono dimostrati per quel che erano tre codardi, e poi voglio anche dirti ceh l'ironia di Bella mi ha anche divertita!
Ma sai che forse io per il mio sadismo avrei fatto finire mae anche loro due? ahaahah sono sempre la solita lo so, i lietofine proprio non mi vengono fuori, xD
Bellissima Marta, ottimo lavoro! <3

04/05/11, ore 16:18

mmm...è bellissima...ho pianto u.u quando scrivi sai emozionare Marta :D senza che mi dilunghi ti scrivo solo : COMPLIMENTI !
baci, nicolfoni (micol)

04/05/11, ore 15:20

Ciao! ho letto questa os,tutta d'un fiato e con il cuore in gola. ovviamente ti sei ispirata al corvo,ed stupefacente come ti sia mossa bene in questa atmosfera dark,dove amore e vendetta sono le principali componenti di tutta lo os. che cosa orribile hanno fatto,certamente bella aveva un conto aperto che era da saldare,per lei e per edward. pensa che queste schifezze avvengono anche nella realta'. bravissima,bello stile,bei passaggi temporali,e magnifico finale che per chi crede nella vita dopo la morte e nell'amore eterno è un finale di tutto rispetto. un bacio e ciao!

04/05/11, ore 15:03

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!
Bellissima OS Marta sul serio!
E' così diversa, particolare, cupa ma fresca allo stesso tempo.

Bella la vendicatrice! mi piace! Fa quello che tutti quelli che vengono uccisi vorrebbero fare ai propri aguzzini.
Apprezzo decisamente una bella con gli zebedei (...ahah).
James, Victoria e Laurent sono i soliti *bip*! Hanno meritato tutto quello che è stato loro fatto, anzi io l'avrei torturati ancora un po'! *me sadica... MUHAMUHA!*
SOLO UNA COSA: Povero Edward!!!
Il finale poi... *fiuuuu (sospiro)* si sono ritrovati! che carini :)!

Non capisco perchè la tua socia sia così sconvolta... mah! misteri lilyosi!
BRAFA BRAFA BRAFA! spero che il contest ti vada bene perchè la storia merita!

Un bacione e un abbraccio orsacchiottoso! :) :*