My Slytherin Boyfriend
di Burnt Orchid

22/07/11, ore 22:08

E' la prima volta che leggo una Neville/Blaise, e, c'è da dirlo?, mi hai lasciata senza parole.
Tra l'altro, hai detto che è anche la tua prima storia slash. Cavolo, hai scritto un'opera d'arte!
Il tuo stile è meraviglioso, mi è piaciuta tantissimo la frase di Blaise che dice che non sono le lacrime a riportare in vita le persone. Mi ha lasciata senza parole.
Hai caratterizzato entrambi benissimo, poi, quindi veniva quasi naturale come storia; mi immaginavo ogni movimento di Neville e di Blaise e ho concluso che sono una coppia stupenda XD
Sconvolgente la visita al cimitero. Il fatto che Blaise abbia permesso a Neville di accompagnarlo mi ha fatto venire un sorriso ebete sulle labbra: è stato dolce...
Insomma, questa storia mi è piaciuta davvero un sacco. Sarei stata curiosa di sapere qualcosa in più sul padre di Blaise, mah! Comunque capisco che lui non abbia voluto informarsi di più sugli avvenimenti.
Meravigliosa, davvero. Sono contentissima che tu mi abbia fatto leggere questa storia!
A presto,
Erica Weasley

04/05/11, ore 22:12

Come prima Slash ti è riuscita, complimentoni! :DD
Singolare come coppia, non ci avevo mai pensato u.u Però ci stanno bene, dai!  poi te dici sempre che Blaise è un figo quindi... XD
Cioè che figata, sono nata lo stesso giorno del padre di Blaise!! :D Qualche anno dopo .___. dettagli u.u (ok, solo io potevo fare caso a questa cosa! XD)
Se hai intenzione di fare una long sono d'accordissimo che devi iniziarla d'estate se no non riuscirei a seguirla! XD
Comunque per qualche strano motivo i Serpeverde e i Grifondoro accoppiati insieme ci stanno bene XD che ne so vedi loro due e Harry/Draco u.u Mi rifiuto categoricamente di citare le Dramione! D: Dovrebbero essere rese illegali ù__ù  *ci pensa e rabbrividisce*
Comunque davvero molto bella, ho apprezzato molto u.u Soprattutto ora che Neville è diventato un figaccione che chiama sfigati i Mangiamorte! :D
Sapevo che aveva potenziale quel ragazzo (sese... u.u)
Mooolto bene, ora mi congedo! :D Adioss bacione megaenorme (si è tutta un unica parola u.u)

04/05/11, ore 16:31

valutazione personale: 10
caratterizzazione personaggi: 9.5
uso citazione: 10
prompt: 10

Ehi! Spero che tu non sia più preoccupata! :)
Dunque, la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Per una serie infinita di ragioni. E' una Bleville (e già qui parte l'adorazione), nonostante io non riesca a mantenere i personaggi IC amo chi lo fa ma soprattutto amo le sue storie. E sai già che ti amo u.u . E poi è ambientata fuori da scuola. E... ok, leggo la disperazione sul tuo viso. Mi fermo.
Per la grammatica ti ho sottratto qualche punto per quel "Drama Queen" che, ammetto, mi ha stretto per un attimo lo stomaco, una frase che mi sembrava un po' trita e ritrita e non adatta al contesto e un "relegare" che, seocndo il mio modesto parere, sarebbe stato meglio sostituire con "legare" o "ingabbiare". Ma come vedi sono sottigliezze, niente di tremendo.
Citazione e prompt perfetti, soprattutto il prompt! Mi è piaciuto mo(ooooooo)lto l'uso che ne hai fatto! *-*
E sì, direi che farne una long potrebbe essere cosa buona e giusta u.u
Uh, un'inezia: nel fandom di Harry Potter non è Yaoi ma Slash l'avvertimento giusto, perchè lo yaoi è nelle ff tratte da anime o manga, lo slash in ff da libri, film etc in cui i personaggi hanno fattezze reali. (Anche se non sono sicura che quel gran figo di Blaise sia reale u.u)
Complimentissimi! :)
Ah, poi smetto, promesso: dimmi i due titoli da recensire (ma soprattutto, spulcia le varie storie chè ne ho recensite un po' e non ho voglia di cercare io! xD)

04/05/11, ore 14:52

L'originalità è proprio il tuo forte, sai?
Non mi sarei mai aspettata una Blaise/Neville del genere.
Già il pairing è tutto un programma, seriamente.
Mi sto innamorando del tuo coraggio.
Della tua capacità di scrivere fiumi di parole sulle situazioni più assurde. Con dei pairing più che complicati.
Cavolo, davvero brava.
*Clap clap*