Now youre nightmare comes to life
di Hurricane93

08/07/11, ore 16:11

Ciao. :) Ho appena finito di leggere questa one - shot e ci tenevo a dirti che mi ha colpito davvero molto! Adoro il tema del doppio e sicuramente non è facile inventare una trama che sviluppi quest' argomento... Inoltre sei davvero brava a scrivere! Insomma, complimenti. *-*
Baci, Laura. :))
Ps: il titolo è azzeccatissimo, anch' io adoro gli Avenged Sevenfold! :D

04/05/11, ore 17:51

Ok, questa one-shot è G E N I A L E.
L'ho divorata e allo stesso tempo adorata!! E' fantastica.. non riesco a dire nient'altro. Pezzi di testi di canzoni diverse ricollegate tutte ad un unico "personaggio" con lo scopo di farti chiedere veramente cosa si cela dietro a tutto, semplicemente fantastico. Sei un genio.
Ma me la lasci così?! Così in sospeso?? Ma io sono curiosa! Metà della mia mente dice che non può finire così, che deve sapere come continua perchè mette troppa ansia/curiosità, ma l'altra metà dice che è un finale praticamente perfetto, ed insieme al resto della storia e della situazione crea qualcosa di magnifico.
Continua a scrivere, perchè Tu meriti davvero, sei magnifica, ogni tua storia è speciale e scrivi talmente bene che riesci a far entrare il lettore nella storia. Continua così ;)
Bacione, Giada