Aracnia
di meggie681

27/03/13, ore 14:51

Ma che bella Meg!
Io sto curiosando tra i tuoi scritti.... Ma questa non potevo non commentarla..
Posso dirti però che il finale è un po' forzato? Potevi proseguirla, perché è proprio una bella storia!
Posso chiedenti cosa fai nella vita? Sei un pozzo di fantasia inesauribile...
Complimenti,
Baci Vale

27/05/11, ore 15:57

Oh
Mio
Dio

*-* che meraviglia di storia! Davvero, l'ho letta tutta d'un fiato! Veramente stupenda, mi mancava proprio qualcosa di fantascientifico... I personaggi sono molto azzeccati e probabilmente anche senza foto mi sarei immaginata quelli, complimenti davvero, bella storia, avvincente e scritta bene.
Grazie di aver postato.

*puff*

07/05/11, ore 08:51

Ciao, certo che hai una fantasia veramente eccezionale!!! Questa è una storia incredibile, hai mescolato un sacco di personaggi, creando per ognuno una parte credibile e avvincente, e immagino che ti piacciono i racconti e le storie di fantascienza, vero? Complimenti, proprio bello il tuo racconto!

05/05/11, ore 10:37

Carissima, l'ho appena letta, è bellissima divertente e interessante. mi piace l'idea dell'ambientazione fantascientifica. i miei piccioncini adorati tutti insieme appassionatamente in una fic. E Jared poi, come poteva non essere il prescelto... la nostra Diva, la primadonna, il Principe, istrionico e camaleontico.
spero che ci sia il seguito, anche perchè... non sembra che la storia sia finita.

04/05/11, ore 17:04

Ah, tesoro! L'ho appena commentata su Facebook!
E' davvero fantastica, l'inizio promette benissimo! Mi incuriosisce molto sia la trama, ha un'ambientazione non indifferente e sicuramente diversa, che fa sempre bene! Ed incuriosisce molto anche il personaggio di Jared, molto.. intrigante :P
Grazie per postare sempre storie bellissime, cara! Un bacione :*