Solo un Sogno
di Malika

15/02/17, ore 20:52

O cavolo non avrei mai pensato che fosse tutto nella mente di Harry!E' scritta troppo bene! u.u
Non avevo mai letto una cosa simile in questa sezione, in altre si , però questa è scritta veramente molto bene! *w*
Complimenti! Secondo il mio modesto parere avrebbe dovuto arrivare almeno terza o seconda! U.U
Cioè è scritta benissimo e poi l'idea è originale e io amo leggere di queste storie! Dove poi è tutto nella mente del protagonista, comunque povero Harry T.T
E' dolce come sempre Remus! *^*
Ancora complimenti!
Fuji

01/06/11, ore 13:43

dolcissima, meravigliosa ma tristissima!!! per un attimo ho sperato davvero che harry e sirius potessero stare insieme... sigh...
bellissima!!

09/05/11, ore 11:16

ciao cara,
oddio, aspetta che mi riprendo... ok ci sono!
premetto che amo Sirius ed Harry e mi piacciono le Slash e le Sirius\James ma Sirius\Harry... non ci avevo mai pensato...idea sicuramente MOLTO originale e di questo devo complimentarmi!!! è sata un'esperienza pittosto strana visto che mi veniva in mente il Sirius post Azkaban e un Harry molto 5° anno... ma l'idea del sogno è stata molto bella, brava brava brava!
un bacio
Cloe

05/05/11, ore 20:29

Ma ciao!!!!!!!!! Che bella coppia che sono! Adoro Siriuccio e detta fra noi.. ho pianto come una fontana quando è morto! E' stato bello leggere qualcosa su di lui, soprattutto insieme a Harry! Mi piace un sacco! Brava! Bacioni

04/05/11, ore 16:29

valutazione personale: 7
caratterizzazione personaggi: 8
uso citazione: 10
prompt: 10
Grammatica buona, qualche errore di distrazione e un paio di frasi in cui c'erano delle ripetizioni poco fluide hanno abbassato un po' questo aspetto.
L'originalità è così così, a volte cadi un po' nel banale.
Citazione e prompt perfetti.
Allora perchè quarta?
Per il rispetto delle regole. Avevo accettato il genere erotico (di cui sono una grande appasionata) ma non le pwp. Non tanto perchè mi scandalizzano, solo perchè volevo valutare storie con una trama e magari una bella lemon rossissima. Invece qui non ho visto la trama.
Non vorrei risultare dura, ma non era quello che avevo chiesto. Per il resto non è male.

Grazie ancora e alla prossima!