This is my present, and I love you.
di Pasalacqua

16/07/12, ore 21:27

Continua a scrivere elisa ti prego... Ho pianto mentre la leggevo ascoltando 21 guns. Anche se non sono una fan accanita come te dei Green Day... penso che siano una bella band. Questa shot mi è piaciuta tantissimo... ho riletto 3 volte l'ultimo capitolo e x tre volte ho pianto. Mi sono chiesta se posso immaginre un amore così... bho forse da qualche parte esiste. Fii

05/09/11, ore 22:58

Ok, adesso che mi hai fatta piangere ti senti soddisfatta? Sto ancora tremando! Mike, Il mio dolce e caro Mike morto e sepolto. Questa mezz'ora che mi ci è voluta per leggere la serie mi ha fatta stare davvero male D: Cavolo Sei riuscita a farmi immaginare Mike morto Billie in lacrime e la fine dei Green day!
ç ____________ ç Bella estremamente bella questa fic! Davvero.
Anche se le storie sono corte sono piene di emozione!
Vado a spulciare nel tuo profilo per trovare qualcos' altro.
Bravissima cara, te lo dico ancora perchè non ho altre parole.
Ma la prima storia della serie mi ci ha fatta rimanere di sasso proprio giuro! D:
Ok la pianto se no come billie nella fic divento ripetitiva u_ù
Bye
---------------------------
Lady PUNK

13/08/11, ore 10:28

Ommioddio. Che bella! mi piace un sacco! complimenti,ragazza,ci sai propio fare.
Spero continuerai a scrivere!
Se ti va,passa a recensire anche la mia storia,mi piacerebbe molto. un bacio

xsuburbia.

10/08/11, ore 18:48

Posso dire che mi piace un botto? Ma davvero tanto. Sai, anche se non mi piacciono le Bike e cose simili, e che soprattutto Mike sia morto, credo che questa oneshot sia molto profonda e che tu sia stata fenomenale a trasmettere il dolore di Billie Joe e cosa significava per lui un amico come Mike. Sensazionale. Mi piace parecchio parecchio.
Preferiti? Sì, dai.
See ya :D

04/05/11, ore 21:04

Ultimamente non sonomolto presente in questo fandom, non so perché, adoro alla follia i Green Day ma non mi piacciono alcune persone che scrivono qui perció provo a evitarle, fortunamente ci sono ancora persone come te che scrivono shot del genere, BRAVA! É veramente molto bella e finisce subitissimamente nei preferiti!! Mi aspetto da te altre BIKE anche piú allegre, perché no!?! Ora vado ciao Martina

04/05/11, ore 19:48

Oddio che bella.
Ero vicina a piangere.
No, non ce la faccio a non star male per Billie.
Nella frase "i Green Day si sono sciolti" mi ha fatto sfuggire un mormorio di dissappunto.
E poi boh....credo sia davvero bella.
Non ho altro da dire.
Un bacione, minority