La proposta
di achi96

20/08/11, ore 23:15

Ma che teneri che sono! Me li mangerei!
Certo, un po' rude come proposta, ma da Zoro non ci si può aspettare altro XD peccato solo che questa sua poca delicatezza gli si sia ritorta contro...(come se una scatolina potesse fargli qualcosa più del solletico, tsk...)
Complimenti!
_T_

(E comunque chi non accetterebbe la sua proposta, con o senza anello?)

31/07/11, ore 17:14

Ahahah! potevi chiederle i soldi, zoro. Tanto messo peggio di come non lo sei già con i debiti. Bella storia, molto molto bella. Però zoro...in modo in cui gliel'hai chiesto...un po' di galanteria almeno per una volta...però che vuoi che ci si aspetti da Roronoa?
Grazie per codesta lettura!!!

Ryuga

28/07/11, ore 14:55

Che stronzo alle volte!Ma poteva farli un regalo più...più!Comunque è simpatica!Mi hai fatto ridere,complimentoni!

05/05/11, ore 18:11

Ma povero marimo squattrinato! Bhè almeno non ha dovutto aprire prima la scatola, sennò Nami manco gli rispondeva! Comunque è molto carina, ti faccio i miei complimenti! Il finale mi ha davvero colpito ^-^! (proprio come Zoro con la scatoletta) spero di poter leggere altre tue creazioni alla prossima!

05/05/11, ore 15:29

AHAHAHAH!
Meravigliosa, che altro posso dire?
Il povero Zoro che per fare l'anello alla sua bella si ritrova a chiederle dei soldi in prestito!!XD
Suvvia, Nami, basta il pensiero e LA PROPOSTA, che se Zoro mi avesse chiesto di sposarlo me ne sarei infischiata altamente (e francamente *via col vento mode-on*) dell'anello!
Ma Nami la adoriamo anche perché è così, no?
Bravissima!

05/05/11, ore 14:43

Hahaha! Che risate! Grazie a questa recensione tutti abbiamo potuto decretare che...
non importa se si tratta dell'amore della sua vita, Nami non cambierà mai. Punto. xD
Davvero, tanti complimenti per questo capitolo! C;

04/05/11, ore 18:19

Ahahahah! Ma povero Zoroooo!! Anche se a pensarci bene, probabilmente io la scatoletta gliel'avrei fatta ingoiare :P
COmunque davvero carina! Ci risentiamo, baci!