I want you.
di Minority

15/06/11, ore 03:22

Ma...non puoi lasciare la ff così,a metà!! :O
È un buon inizio,ma un INIZIO,da non lasciare così "incompleto"! Non so,sarà la mia anima perversa come al solito ma ci avrei aggiunto,al posto tuo,una descrizione o se lo meno "qualcos'altro"!! O.o
Rimane in sospeso,per dire,il motivo per cui George (che si capisce solo all'ultimo che è lui...) vuole Ringo così tanto e perché era da tanto che "non si vedevano soli,fuori dallo studio di registrazione". Avresti potuto (e dovuto,a saper mio) approfondire e sarebbe stato meglio,ecco. Non ti spaventare se vedi questa recensione nel gruppo di quelle critiche.perché in realtà vuole essere da "cartellino giallo" v.v

15/06/11, ore 03:21

Ma...non puoi lasciare la ff così,a metà!! :O

È un ottimo inizio,ma un INIZIO,da non lasciare così "incompleto"! Non so,sarà la mia anima perversa come al solito ma ci avrei aggiunto,al posto tuo,una descrizione o per lo meno "qualcos'altro" per allungare il brodo!! O.o

Rimane in sospeso,per dire,il motivo per cui George (che si capisce solo all'ultimo che è lui) vuole Ringo così tanto e perché era da tanto che "non si vedevano soli,fuori dallo studio di registrazione". Avresti potuto (e dovuto,a parer mio) approfondire e sarebbe stato meglio,ecco *fuma pipa* Non ti spaventare se vedi questa recensione nel gruppo di quelle critiche,perché in realtà vuole essere da "cartellino giallo"!!^^

Comunque ora l'ho riletta e confesso che mi aspettavo una coppia diversa, ma per il semplice fatto che, mentre tu sei fissata su George e Ringo, io lo sono su John e Paul alla stregua di Romeo e Giulietta XD o al massimo su Paul e George e giuro che mi viene spontaneo slashare su John e Paul piuttosto che su altri, quindi buona parte del mio ''disappunto'' deriva da questo u.u Mi aspettavo una coppia diversa anche perchè, se vogliamo farla strapazzata,mi pare che ci sia l'aneddoto sull'origine della canzone, che Paul avrebbe raccontato di essersi ispirato per il testo guardando una coppia di scimmie (credo) mentre lo facevano,così,casualmente.... ò.ò
Ma ora che ricordo questo aneddoto riguarda la canzone "Why don't we do it in the road" e ringraziando il cielo posso mettere da parte l'aneddoto U____U
Ad ogni modo mi piace ed è scritta abbastanza bene, anche se ripeto che io l'avrei allungata almeno un po' (ma io scrivo sempre e solo one-shots, nè drabble o flashfic e nè longfic quindi posso non fare molto testo), ma alla fine questo dettaglio è scelta tua e solo tua e così va bene pure! ^^
Complimenti ancora ;)
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 07:41 pm)