L'ottava Stagione
di Alessia Da Deppo

22/04/15, ore 05:24

Ultimamente stanno ridando la mia serie preferita da sempre cioè appunto una mamma per amica su La5, tuttavia io quando inizio a rivedere quello che amo non riesco ad aspettare, quindi in meno di un mese mi sono riguardata tutte le 7 stagioni, rimanendo delusa dal fatto di non essermi ricordata di quanto ho sempre odiamo la Palladino per aver finito tutto così.... quindi ho cercato se negli anni c'erano stati degli aggiornamenti ma ho letto che gli attori hanno fatto dei capricci e non è andata in porto l'ottava stagione... poi ho visto la tua ottava stagione ipotetica e giuro che ho letto i tuoi 16 episodi in un giorno solo, ora so che questo post è vecchissimo ma non puoi far finire Rory e Logan così... devi continuare per forza... almeno finendo i 22 episodi... ! spero tu lo finisca e comunque mi è piaciuto tutto tranne appunto il non finale tra Logan e Rory! :)

31/03/15, ore 14:33

ciao, volevo dirti prima di tutto che sei bravissima, io sono una fan sfegatata di una mamma per amica lo vedo ogni volta che lo rifanno in tv.
ma devo farti solo una critica e non prenderla male ma la reazione di Logan è esagerata! non sarebbe stato da lui e neanche normale se non si fosse arrabbiato ma alla fine mi è sembrata più una reazione da Michum che da Logan. In oltre anche io adoravo jess e mi fa piacere che sia entrato di nuovo nella storia ma Rory deve stare con LOGAN!!! è vero forse sono un pò di parte visto che io "amo" quel personaggio ma mi chiedo che senso ha farli tornare insieme ,far rimanere Rory incinta di un figlio suo per poi farli lasciare e in quel modo per giunta. Se non avessi fatto rientrare Logan nella storia e avessi fatto tornare solo jess allora avrei capito ma così sinceramente no. Ora ti chiedo solo di continuare a scrivere perchè ho letto i tuoi capitoli tutto di un fiato sono bellissimi e davvero non vedo l'ora di sapere come va a finire. Spero che non deluderai le mie aspettative. In ogni caso Bravissima non si vede differenza tra te e Amy S.-P.

02/08/14, ore 14:37

Ciao! Volevo farti i complimenti per la tua fan fiction, è straordinaria! È passato un po' di tempo dall'ultimo episodio.... ne pubblicherai altri? Tra quanto tempo? Complimenti ancora :)

03/05/14, ore 11:31

ehiiiiiii sei davvero brava penso che stai scrivendo una degna fine di questa serie....ho letto che il tuo progetto sono 22 capitoli.....ahahahahahah io li sto aspettando da un pezzo.....tu hai intenzione di scriverli o di lasciare le vose cosi tra rory e logan????? ti prego rispondimi perche ho un groppo in gola per questa finee ciao cara asia<3

09/01/13, ore 12:00

Ciao la tua storia è molto bella, fluida,interessante,e grazie a te ho scoperto questo sito.
Quando inserirai gli altri capitoli?

11/12/12, ore 17:36

Ciao Alessia ho incontrato per caso una volta questo sito e così ho iniziato a leggere questa tua fanfiction e devo dire che sei veramente molto brava c'è ne sono tante altre qui su questo sito ma devo dire che sembra che l'abbia da sempre scritti tu i copioni di una mamma per amica spero continuerai  a pubblicare, perchè sn molto curiosa di vedre come continua.
A presto ciaoooo.

26/10/12, ore 13:09

Ciao, sono nuova del forum...anzi devo confessarti che mi sono iscritta giusto perchè morivo dalla voglia di vedere se avevi aggiunto altri capitoli!!!! Mi sono trovata perfettamente nei personaggi come li hai descritti, anzi, quando su internet ho scovato i tuoi capitoli inizialmete pensavo che fossero realmente spoiler!
Quindi...non ti fermare per favore (certo nei limiti del possibile!) e abbi la pazienza di saziare qualche sognatrice come me!
complimenti!!!     ah!buona fortuna per l'America!!

10/10/12, ore 22:26

Ho trovato per caso questo sito, ho letto la storia quest'estate mi ha davvero appasionata complimenti mi piace tanto, volevo solo sapere se gia stai lavorando per il continuo e tra quanto potrò leggerlo?

22/06/12, ore 19:12

Oddio, questa fanfic è meravigliosa! 'Una mamma per amica' è un telefilm che amo infinitamente ed è bellissimo immaginare quest'ottava serie, vedendo i personaggi nella mia mente mentre parlano con le loro diverse intonazioni. Sei riuscita a scrivere dei dialoghi (a proposito, ottima la scelta di scrivere un copione) coerenti con i personaggi, complimenti davvero.

23/05/12, ore 15:39

Complimenti è molto bella... Avrei voluto che ci fosse stato un seguito. Purtroppo non è stato così.... Grazie

29/01/12, ore 22:47

bellissima storia, sei stata molto brava ad inventarti una storia che riprende perfettamente lo stile della serie. Non vedo l'ora di sapere come continua

25/01/12, ore 14:35

Ho iniziato a leggerla solo ora e devo dire che sei bravissima!!!
E' stupenda... adesso continuo a leggere!
Grazia :)

17/01/12, ore 13:00

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia... vorrei sapere quando intendi inserire un nuovo capitolo?

15/10/11, ore 17:54

Ma è straordinaria! Divertente, perfettamente IC e con tutti i personaggi che ci hanno accompagnate per le sette serie delle ragazze Gilmore! E poi Logan...oh, Logan *_____________* Spero ci sarà un ritorno di fiamma, ma assolutamente!
Al prossimo capitolo!

09/09/11, ore 14:04

Mi viene da piangere sempre di più, pensando che questo magnifico episodio, non riusciremo mai a vederlo in tv. Ma non devi mollare!!
Io sarò al tuo fianco, finchè c'è da combattere, combatterò insieme a te!!
Viviana