Profile
di Yin Mei

27/07/12, ore 17:06

WOW: Finalmente trovo un' altra  fic (e ce ne sono poche) dove non c'è traccia di yaoi che ha William fra i protagonisti e niente Grell nei paraggi xD. Davvero intrigante: Eleanor, la misteriosa "Mezzosangue" per di più figlia di Undertaker che si trova in una situazione piuttosto scomoda grazie a William (il mio personaggio preferito, soprattutto quando picchia Grell*me sadica*... Povero, non lo odio però le scene fanno troppo ridere).... Ora mi chiedo: insomma non puoi lasciarci così, non ha senso dichiarare che questa fic sia completa perché... Ci lasci tutti con il dubbio atroce di cosa succederà fra Will ed Eleanor! Perciò, se hai un minimo di pietà verso noi poveri ed umili lettori potresti chiarirci la situazione... Ti prego non lasciare questa bellisssima opera incompiuta =""(

29/11/11, ore 22:06

Elea mi piace davvero moltissimo *_*
anche se avvolte, almeno per i miei gusti, è troppo "timida".
non sembra così! lei sembra davvero una ragazza forte, coraggiosa, "bastarda" (nel senso che sà cosa vuole e sà come procurarselo xD scusa non riesco a spiegarmi bene stasera ^^''' xD)
certo che Will mi fa paura O_O
ha davvero azzecato in pieno cavolo!
ma come diamine ha fatto? XD
tvb! <3 =*

22/06/11, ore 20:29

Decisamente interessante!
Mi piace *-* Sì, è una bella idea e mi è piaciuta da morire la parte descrittiva. Sì, hai aggiunto molti dettagli che hanno reso la storia più intrigante. Supponevo rimandassi la fine ad un altro capitolo, come tuo solito ;)
È questo che mi piace del tuo modo di scrivere: intrighi; spingi il lettore a leggere ancora e ancora e ancora il seguito di queste storie non solo ben scritte ma anche ben pensate.
Di errori di distrazione ve ne sono pochi o nessuno, quindi nell'insieme è davvero bella.
Ti faccio ancora i miei complimenti, sarei molto felice se aggiornassi in fretta perché mi piacerebbe sul serio sapere come si svolgerà quest'ultima trama da te ideata brillantemente ^^
Saluti ed auguri per la promozione :D

25/05/11, ore 12:57

...Sono ancora io XD
Devo ammettere che stavolta ti sei meritata una bella bandierina verde, più che altro perché - secondo me - hai migliorato tantissimo. È scorrevole da leggere, e anche se il periodare è ancora lunghettino si riesce bene a masticare. ho notato che ti piace davvero tanto descrivere... Ti chiamerò Manzoni, ahahah!
No, scherzi a parte, si vede che hai seguito in consigli - se non quelli che ti ho dato io, quelli che ti avrà dato qualcun altro - e la differenza devo dire che si nota proprio. Brava! Mi fa davvero piacere!
Unica imprecisione: Quando hai scritto "Allibita? Stupita? Tanto hanno lo stesso termine." Al posto di termine intendevi dire significato, vero? Ma è una sciocchezza, rispetto al miglioramento che hai fatto. Brava!
Harry

15/05/11, ore 19:50

Aw bella , molto ben scritta! Mi piace la trama! *v* Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (ANCHE PERCHE' TU LO POSTERAI VERO ? 8D )