Gli Opposti si attraggono. Sì, ma solo in fisica!
di Janet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/15, ore 16:10

E' vero, di parodie di Dramioni ce ne sono almeno quant'è l'alto numero delle Dramioni stesse, ma ciò non vuol dire che la tua non mi sia piaciuta. Questo primo capitolo l'ho trovato molto divertente, anche e soprattutto il fatto dei tre colori differenti che indicano narratore e pensieri di Draco e Hermione. Vado a leggere il secondo capitolo :)
Jules

07/08/13, ore 14:38

No, va be'.
Una mia mica mi ha linkato la tua storia, come non leggerla?
Partiamo dal presupposto che io non shippo Draco ed Hermione ma Draco ed Harry quindi è un passo avanti!
Quindi, tu scrivi benissimo, e mi sto sbellicando dalle risate!
Ok? Ok.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ne ho bisogno!

Baci
wanphy

04/03/12, ore 20:29

Sei un mito, adesso volo subito a leggere il seguito xD i commenti di Draco e Hermione mi hanno fatto morire XD

Questa parte:
" No, non lo voglio sapere cosa disse!
*Con gli occhi serrati e le mani sulle orecchie* poi dimmi quando hanno finito!"
POSSO MORIRE! xD

06/01/12, ore 12:41

ahahahahhah ti giuro sto ridendo troppo!! Qualcosa mi dice che hai letto "La rosa nera"!! XD Io personalmente sono una fan Dramione..ma non mi risparmio su parodie e altro perchè sono la prima a prenderle in giro! Trovo che su diecimila fanfiction di questo tipo quelle veramente Belle si possano contare sulle dita di una mano (che poi queste sono quelle che preferisco in assoluto altro discorso..). Mi ha fatto veramente sbellicare la tua storia..come del resto tutte!! Complimenti!! =D
P.S. personalmente ti consiglio di leggere La Saga di Kysa e Axia..quella si che merita! (ahahah se la inizi a leggere non sottovalutarla dai primi capitoli de "La Scommessa"! E' una saga eccezionale!)

22/11/11, ore 20:21

Parodie... ne ho letta da poco una fatta benissimo che mi ha uccisa (quella di SimplyMe)..
Questa l'avevo letta, ma non recensita. Rimedio subito.

Dunque, da buona parodia ci mette subito davanti alla brutale verità.
E il cercatore non è per antonomasia il giocatore più mingherlino e tappetto?
Malfoy nel suo acidume è un vero sollievo da leggere. È interessante veder interagire quei due in versione IC.
"E io che avevo puntato tutto sul cervello…" "Si vede che era il cavallo sbagliato…"
"Credo che l’autrice volesse trovare, senza successo, una parola più elegante da utilizzare al posto di “zoccola”."
Per non parlare della parte sui presunti maltrattamenti.
Ma quello che mi ha davvero uccisa è il momento in cui entra in scena Lucius e Draco commenta:
Oddio, speriamo che non sia la mia pagella!
"La donna entrò, con aria spaventata. *EH?!”Veramente a volte questa scena si verifica, solo che…al contrario!"
Ma sì, riprendiamoci i Malfoy!

31/10/11, ore 23:34

Sinceramente non è originale, come anche tu stessa hai detto, però mi piace più di molte altre parodie.
Alcune Anti-Dramione sono più assurde delle Dramione stesse.
Io ODIO le Dramione, ma adoro le Draco/Hermione.
Questo capitolo mi ha fatto ridere in molti punti.. ma la mia parte preferita è stata:
''MA…!Come ti permetti di…erigerti in mia presenza?!?Io non lo tollero!!!,,

06/10/11, ore 14:10

hahahahah sto ridendo come una rincoglionita, ma come ti è uscita un'idea del genere? TU SEI UN FOTTUTO GENIO scusa la volgarità ma, cioè, questa storia e formidabile. L'adoro...Oddio non riesco a smettere di ridere hahaha

30/09/11, ore 15:27

Oddio, io ODIO sul serio le Dramione. A parte il fatto che cambiando un po' di nomi potrebbe sembrare Twilight (o meglio, uno dei quei libri che vanno tanto ora su angeli caduti dal cielo e demoni che si innamorano di ragazze umane e blabla...). Forse dovrei leggere più parodie, mi risollevano un po' il morale!

21/07/11, ore 13:30

Ahahahah magnifica!assolutamente splendida!è la prima ff che mi fa ridere come un rimbambita davanti allo schermo. bravissima :)

06/07/11, ore 00:47

ahahahahaha ma sei un genio!! Cioè a me piacciono le Dramioni e le scrivo anche, ma hai troppo ragione! Draco e hermione si rivolterebbero nel leggerle ahahahahah ti stimo troppo <3

29/06/11, ore 16:38

wow non ho parole mii ma sei propio divertente come che ti viene tutta questa immaginazione bravissima devo dire che questa sia stata la ff + divertente come parodia che abbia letto in tutta la mia vita cmq si stata bravissima
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 04:49 pm)

06/06/11, ore 20:40

Ahahahhah stupendo, sto ridendo in maniera idiota! Ahahah amo le Dramione, ma la paroodia è anche meglio! Ahahahah ok, spero che i prossimi 2 capitoli siano altrettanto divertenti!

03/06/11, ore 23:33

Forse potrai considerarli solamente come una goccia nel mare, ma dovevo assolutamente farti i miei complimenti per questa parodia meravigliosa che riesce a sfatare la maggior parte dei cliché legati a questa "strana coppia" che effettivamente potrebbe avere vita solo nelle fanfiction! (NB:Con questo non voglio criticare le scelte di pairing di alcuni autori, dato che trovo ci siano delle storie Dramione ben fatte) Adoro il tuo modo di scrivere che lascia spazio ai commenti di Hermione e Draco che sono davvero brillanti e autentici e inoltre mi hai fatto ridere come non ho mai fatto per una fanfiction! Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti e dirti che sei davvero geniale! A presto, myellin

26/05/11, ore 19:15

STO RIDENDO COME UNA COGLIONA DALL'INIZIO E NON HO ANCORA SMESSO AHAHAHAH STO DIVENTANDO UN "XD" :D

18/05/11, ore 16:03

Ciao: allora, prima di tutto volevo farti complimenti per "Il Diario Di Tom Riddle", che mi ha fatto letetralmente morire dalle risate, e di cui ho apprezzato in particolare modo il finale molt originale ;)
Riguardo a questa storia, è veramente uno spasso, soprattutto per le tue conversazioni tra i personaggi reali e quelli della Dramione. E' il tipo di storia che mette sempre il buon umore ed è piacevole da leggere. Per quanto riguarda il pairing, io per prima comprende il fatto che le Dramione siano estremamente OOC, cioè assurde e impossibili, ma non per questo non mi piacciono, anzi, spesso le adoro. Però hai ragione nel dire che sono abbastanza improbabili, soprattutto nella scelta dei personaggi, per non parlare degli ORRENDI nomignoli che vengono appioppati a Draco (principe delle serpi, biondino ecc) e ad Hermione( Mione, regina dei grifoni, grifoncina!). E' una cosa abbastanza normale che qualcuno faccia una parodia delle dramione, è giusto così!
Passo a leggere il secondo capitolo, e intanto rinnovo i complimenti! brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]