Incanto
di Windancer

05/05/11, ore 21:28

Wooooooooooooooow!! alla faccia! complimenti, Moonlight_Girl! x essere la tua prima Ff su Inuyasha, direi ke ti è uscita a meraviglia! wow! nn ho parole! complimenti vivissimi! a me nn era mai venuto in mente di scrivere i sentimenti di Inuyasha e Kagome sotto forma di poesia! mamma mia! sn sinceramente impressionata! ti faccio i miei + sentiti complimenti, hai reso benissimo una scena davvero molto romantica!
mi è piaciuta davvero molto! semplice, ma x questo ancora + bella! bravissima! complimenti, sul serio! brava, continua così! ^_^

05/05/11, ore 15:12

Allora... Magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sul serio hai praticamente descritto quel delicato incontro di emozioni e sensazioni in maniera sublime! Hai lasciato spazio a dolcezza e tenerezza che sinceramente mi hanno stretto il cuore! Sai scrivere bene e questo l'ho già detto e infatti il mio povero cuoricino non ha retto all'emozione!!! ^^
Hai fuso ogni cosa con maestria e non lo definirei un pallido tentativo ma una ricostruzione ben azzeccata dei sentimenti di entrambi i personaggi!!! ^^
Bravissima e magnifica
Baci
fra_angel8

04/05/11, ore 23:37

Ma ciao! complimenti, che bella poesia!! così tenera e delicata ^^ xke dici k è un pallido tentativo?? :) mi è piaciuta DA MATTI la descriz ke hai ftt delle nuvole, qnd le hai paragonate a panna *.* ma nn sl quella, ne ho notate altre mlt ma mlt belle!! ^_^ un racconto in versi mlt dolce, dv l'eros è descritto nella parte più pura! e poi, ha ftt tnt anke il carattere scelto, il corsivo e il colore! un insieme decisam azzeccato! ancora complimenti! ^^