Hogwarts : relazioni Studente – Animale…Odio/Amore? Terrore/Shock?
di dramy96123

31/10/11, ore 12:54

*-* ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah....ahaha xD
adoro!!
Povera Minnie...ok non è vero, è splendido vedere Minerva alle prese con le pazze idee di Silente, e poi l'ultima frase:
-E da brava ExGrifondoro decise di darsi alla fuga- *-*
*meadorante*
ok facciamo le serie, il capitolo è semplicemente splendido, i contenuti sono ORIGINALI e la prossima vittima deve essere Tiger u.u
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a quel povero barilotto u.u
Baci Lil

10/08/11, ore 15:43

no. no no no. non è possibile!! la mamma di BAMBIE?!!? tu hai la mente malata, sul serio... sei l'unica capace di farmi rotolare dalle risate. aggiorna presto!

19/07/11, ore 16:21

Aggiungo che Colin si è ricordato di essere in paradiso e quindi Piton non lo poteva neanche toccare.

Quindi la vera protagonista sarebbe la cerva? Perchè dal titolo del cap ho, appunto, pensato alla somiglianza tra Piton e il pipistrello. O anche Piton e Renato Zero (qual'è l'animale tra i due?)

Perchè Piton non vuole le alucce? Ah, forse perchè con la pelle scura che ha, le ali bianche gli starebbero male.
Secondo me nel purgatorio ci dovrà stare per un po'!
E perchè anche Colin è lì?

ciaooo, ci vediamo nelle altre tue ff!

19/07/11, ore 12:27

Questa è più bella!!!!!!! Anche se non parla della trasformazione perchè è troppo brutta da descrivere. Come hai fatto a dimenticarti di me? Comunque ti perdono perchè io non l'avevo nemmmeno letta. Non ci sono errori e è bella. Che idioti sirius e James se Remus Spera che loro due capiscano sta riponendo le sue speranze nelle persone sbagliate, non lo capiranno mai. Basta, non so più cosa dirti, non sono michela che fa le recensioni chilometriche anche perchè non ne ho voglia. ora scappo che sono rimasta indietro con le recensioni, non fare caso ai miei errori di battitura. Baci

19/07/11, ore 12:15

Povero Snape!!! Comunque devo dirti che questo capitolo non mi è piaciuto molto, cioè non parla degli animali se si vogliono escludere i cerbiatti e le cerve (ti sei nominata da sola!!). Potevi fargli tenere la bacchetta, no? Colin è insopportabile a volte, no, non a volte, sempre. Hanno tolto l'aureola anche a lui o ce l'ha ancora? Scusa ma sto ancora pensando a James che gioca a frisbee e a Sirius che morde quella di Moony. Che dovevo dirti? Ah, non hai fatto errori sintattici e/o errori grammaticali. Detto questo ti lascio. Baci (non fare casso ai miei errori di battitura, io vado a recensire la Draco/Harry)

18/07/11, ore 21:20

poovero piiccolo Colin xD
madò se solo avesse provato a fare a ME domande del genere, quelle belle alucce da angioletto se le sarebbe ritrovate giù per la trachea...o su per qualcosa u_u
comunque i capitoli sono un vero sasso...chi sarà il prossimo condannat...emh protagonista ne?ne?me lo dici?TI PREEEEEEGO xD
comunque le tue storie sono davvero particolari o.o chissà perchè.
Ora ti lascio ;D sentiamo presto, il mio contatto facebook è Maria Formicola, aggiungimi se ti va u_u.
Baci Lils

18/07/11, ore 20:11

Mi piace un sacco ma come nl capitolo scorso non capisco cosa c'entrino con gli animali queste "perle di saggezza". Ok, ho scelto un nome orribile per descriverlo ma non mi è venuto in mente nulla. Capitolo molto bello come al solito ma... volevo chiederti come mai non si accenna alfatto che siano animali?

18/07/11, ore 11:49

Ahahahah carinissima questa, credevo anche io che l' avrebbero scoperto, invece no. Poi Remus è sempre il solito inventa storie per arrampicarsi sugli specchi.

18/07/11, ore 11:46

Solo una parola... AHAHAHAAHAHAHAHA XDDD GRANDE COLINNNNN! XDDD
Adoro le situazioni in cui Piton è palesemente ridicolo nella sua freddezza xDDD avrà intenerito tutto l'Alto deli cieli (oltre che i mortali) con la sua storia!!
Brava, bell'idea e ottimo stle ^^

11/07/11, ore 12:25

ahhahahhahhahahahahaha!!! paura di perdere... james è una f**a XDXDXD e cmq grazie x aver fatto rem!!

03/07/11, ore 18:46

inizio con l'angolo grammatica (ti perseguiterà per sempreeee)
solo uno: 'rispose Sirius stupita' perchè non me l'hai detto che Sirius è diventato Siriusina???
ahahahah

hai narrato di quando i malandrini NON hanno scoperto il segreto di Remus !Ormai ti conosco così bene da sapere in anticipo quello che scriverai, no non sono la Cooman, però ero sicura che Sirius e James non dicevano a Remus che era un licantropo (dove sarebbe stata la comicità?)

Finito. Forse per tre o quattro giorni non mi vedrai, non farmi trovare la posta piena di mex o ti uccido!!!!!!!!

Baci baci :D

E noiosa.

COmplimenti

Out

02/07/11, ore 14:57

" Tu.. Tu non vuoi giocare perché hai paura di perdere " Ahahah Ci sono rimasta davvero troppo male! Alla prossima! :D

02/07/11, ore 10:32

Oh ma che carino questo capitolo.
Sarà che Remus è tra i miei personaggi preferiti, ma qui è fantastico.
Poi James e Sirius simpaticissimi come sempre.
Brava brava, continua così ^^

Lucri_Chopper

01/07/11, ore 14:06

Ok, non sono capace di trattenere le risate come Remus perciò sto ridendo a crepapelle sotto gli occhi spaventati del mio ragazzo. Penso che miu creda pazza dato che ogni volta che vengo al computer leggo una tua fan fiction e, di conseguenza, rido come una pazza.