Fifty Waves
di LaMicheCoria

09/05/11, ore 19:25

Awwwwwaaa!! *_* Un'altra raccolta, un po' diversa dal solito, ma bella comunque! :D
M-ma la 8, mioddio, De Andrè *_* in tante frasi di questa raccolta ho avvertito la sua presenza. Non posso che esserne felice! xD (sebbene io non sia una sua grande, come si dice, ascoltatrice?, alcune sue canzoni le adoro :D)
La 13, cioè, è bellissima! Mi ricorda tanto l'uscita di Giorgio, forse nella prima raccolta, quando disse: ma allora sei nato da una cozza! LOL Giorgio è fantastico, nulla da dire.
E poi è fantastico -e incredibile- come tu mescoli gli ambienti con i personaggi: visto così, letto nelle tue storie, sembra quasi facile costruire frasi e immagini del genere, ma diamine se non è difficile! E' un talento innato il tuo, ecco. In parole povere, fai un mix di paesaggi e personaggi da brivido! :D
E la numero 34, Volo? Dannazione, tu vuoi farmi venire un colpo! Son troppo bellerrime *w*
E va bene, io non so più che dire, mi vengono fuori solo parole trite e ritrite. Ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti, Seborga e Liguria sono sempre più simpatici (e divertenti, e malinconici, e-*srotola una lunga lista di aggettivi che ha appioppato a Giorgio e Faber, mentre fa fuori un piatto di trofie al pesto (o almeno lo immagina)*
Yaaay, bravi a tutti e tre! :D
claws_Jo

05/05/11, ore 15:51

OMFG, L'APROSDOKETONSDAJFHSLJDAHFJLSDHFJDSNFJANJKA! *sclera malissimo e intanto nosebledda per DarkSeborga peggio di un Francis arrapato*
Ottimo lavoro, soldato Neme! ò_ò7 In cambio per questi 50 piccoli capolavori ti darò una caramella.
...*ha già mangiato tutte le caramelle leggendo* Hn...conta il pensiero :°D Ti assicuro che erano buone! *fugge prima che Faber le tiri la chitarra in testa*
Ti farò qui di seguito un elenco delle mie preferite: la 1, la 2, la 3, la 4, la 5, la 6, la 7, la 8, la 9, la 10, la 11, la 12, [...], la 46, la 47, la 48, la 49 e la 50 =w=
No, okay, ora faccio una recensione seria. Ma quando mai. Li amo sempre di più, sai? Amo quel vecchio brontolone di Liguria e la sua chitarra, amo quello stupido di Seborga, il suo pinguino e il suo barattolo di pesto. E' davvero bello leggere di questi due e delle mille sfaccettature del loro rapporto ~
E, oh mio Dio, tu sei sempre più geniale! x° Il pesto nella moto di Faber, ma checcazz... :°D
Ah, e le what if. Dio, le what if. Sorvoliamo sul fatto che nell'ultima raccolta è rimasta in sospeso la battaglia tra Faber e Giorgio, e ho passato giorni chiedendomi "Maaaa alla fine che sarà successo? ç_ç" e sorvoliamo sulla mia espressione ebete-triste-piagnucolosa che ho da quando ho letto la #43, ma solo perchè sarebbe imbarazzante per la mia eroica persona. Hn....GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH çAç Seborga no baka! *si dispera, si strappa i capelli, prende a testate la scrivania, ingoia un kilt e si mette un hambagah in testa* Sono psicologicamente instabile, dopo averle lette. D: Però craist, il lato oscuro di Giorgio è qualcosa di stupendo =ç=
Eèpoi le trofie, e il gelato, e l'abbraccio, eeeee...*muor* ♥ Si, okay, okay, ora smetto, di essere stupida (?) e fuggo.
Un abbraccione grande e coccoloso al sapore di hambagah dalla tua eroah dell'aprosdoketon! Chù ~