Festeggiamo? M
di mikeles

07/05/11, ore 19:47

Ciao! Una fic davvero molto dolce e divertente, l'ho letta molto voentieri!:D Sei riuscita a mettere insieme momenti romantici, come il sogno e il bacio, ad alri comici come Luna che le lecca la faccia e la "lotta" di cacao e succo d'arancia, mantenendo comunque IC sia Haruka sia MIchiru!
Anche io alla fine della storia ero davvero curiosa di sapere quale fosse l'avvenimento da festeggiare, ma in effetti sono completamente d'accordo con te; si può festeggiare in qualsiasi momento, senza bisogno di aspettare una data specifica (e infatti a me San Valentino non piace per niente, oltre al fatto che mi piace fare regali agli amici quando più mi pare ;P).
Ancora complimenti! Schizza subitotra le preferite ;D

07/05/11, ore 10:52

Ke dolce qst One shot!! Io adoro haruka e michiru e leggo molto volentieri tt ciò ke le riguarda!! Mi hai fatto ridere da sola come una scema davanti allo schermo del pc quando ho letto ke il prezioso bacio su cui stava tanto sognando haruka era solo il bacio del buongiorno di luna!! Ahahaha troppo divertente... Per nn parlare poi del furto del suo prezioso succo senza la quale nn può iniziare la giornata! Ahahaha!! Mi ripeto: io le adoro e la tua ff è molto dolce e divertente!! Infatti l'ho messa tra le preferite... Mi raccomndo continua a scrivere!! Ciao alla prossima!! xD

05/05/11, ore 21:21

che dolceeeeeee!!!!
l'ho letta con molto piacere devo dire la verità! è molto scorrevole e di piacevole lettura e a tratti anche divertente, insomma, un connubio perfetto! ah ah ah capisco haruka alla perfezione, anche io mi altero non poco quando mia sorella mi finisce il mio PREZIOSO succo! >__< l'unica cosa che davvero non ho compreso è il cosa devono festeggiare! O.ò magari l'ho mancato nella lettura!
me lo spieghi???
spero di leggere altre ff così da parte tua, è davvero molto simpatica davvero!!! ^^
a presto!
wik

05/05/11, ore 13:38

ciaooooooooo è bellissima!!!sono troppo belle e dolci e poi il terrazzo è sempre il terrazzo....sapessi il mio com'è ridotto....kiss

05/05/11, ore 00:23

Che carina!!! Dolcissima!!
Inizialmente sono scoppiata a ridere: mi sono immaginata la scena di Haruka profondamente immersa in uno dei sogni più belli, rovinato dalla ruvida linguetta di Luna. Poi, appena sveglia, non trova nemmeno la dolce metà al suo fianco, preludio a una serie infinita di dispetti ed eventi sfortunati.
L'epilogo è stato magnifico.
Le due che si rincorrono per il terrazzo lanciandosi addosso cacao e succo d'arancia e infine cadono prede della passione: ci potrebbe essere qualcosa di meglio??
Questa one-shot è proprio fantastica!!
Spero che ne scriverai altre su questa coppia eccezionale!!
Buona notte e (spero) alla prossima ff!! =D

04/05/11, ore 23:59

Dai è molto bella, l'ho riletta un paio di volte con piacere... non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro, sei stata davvero bravissima ^^