Quando le luci si riaccendono
di ColdBlood

21/05/21, ore 23:50

Arrivo con un ritardo di anni, ma ho scoperto da poco questa bella serie.
Giusto questa sera ho visto l'episodio 1x09 e, anche se avevo deciso di finire gli episodi prima di leggere, non ho potuto aspettare.
Avrei voluto dedicassero qualche scena in più all'infelice amore tra questi ragazzi, anche se, per il personaggio di Jack quello che ci hanno dato è sufficiente per mettere a nudo la drammaticità e i chiaroscuri della sua anima.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa tua storia che ci mostra il punto di vista di Joseph, di cui conosciamo così poco.
Hai dato un contesto credibile e un retroscena adeguato al suo gesto dell'episodio che ho appena visto.
È stata una lettura gradevole.
Spero che ogni tanto tu passi ancora da queste parti, così da sapere che c'è ancora qualcuno che legge la tua storia. ^^

19/05/14, ore 22:41

Mio dio ragazza, i miei feels.
Purtroppo anche io sono in ritardo, ma ho scoperto questa serie tv da poco e ... E niente sebby fa il resto *_____* Comunque davvero scrivi benissimo, mi hai spezzato il cuore mannaggia a te D:
Detto questo nulla da dire sul testo, non ho trovato errori e lo stile e bello e scorrevole.
Mi dileguo.
-Lumineer

11/04/14, ore 21:34

so benissimo di essere in ritardo....ma ho scoperto la stroia da poco...non essendo qui dentro da molto.
Io ho amato questa serie...e sono  anni che prego perché si decidano a continuarla...ma so che sarà un sogno!mi ha lasciato orfana di mille emozioni!penso tu possa capirmi!
Non so se leggerai questa recensione..però sappi che ho amato la tua storia...forse perché amo Jack (ogni personaggio interpretato da Sebastian è nel mio cuore!)...l'ho amato dall'inizio alla fine...in tutte le sue sfumature....in ogni sua ossessioen e fragilità....e ho mato quel poco di storia che hanno fatto trasparire di tra lui e Joseph...inutile dire che la frase detta da Jack quandos e ne va...dopo quella notte...mi ha ammazzata!
Scrivi benissimo...e niente...grazie per avere dato vita a questa perla!
alla prossima!