Polvere sulle Dita
di samek

24/06/11, ore 19:40

"il tuo baule è l’unico posto che sfugge alla furia igienica della nostra governante" Ahah, divertentissimo!
Mammamia, ragazza, hai il fluff nelle vene. Stupendo, stupendo, stupendo.
Insomma, povero Watson, si è tradito da solo parlando nel sonno xD Meno male che Mrs. Hudson non lo ha sentito -anche se credo che lei sappia già TUTTO xD-.
Che dire? Il paragone tra la perla e gli occhi di Holmes è dolcissimo, e anche il gesto di Holmes non è da meno.
Bello bello bello!
Ottimo lavoro, le mie recensioni fanno schifo, ma la tua storia è degna di lode ** Complimenti anche per il linguaggio vittoriano, sembra proprio di star leggendo Doyle.

10/05/11, ore 20:53

Wuaaaa *.*
Scusa ma è da mezz'ora che mi sto scervellando per trovare delle parole degne per recensire ma l'unica cosa che mi passa per la testa è quella che ho scritto qui sopra :D
E' spelendida e la dichiarazione di Holmes *-* oddio che dolci che sono insieme... e tu riesci semrpe a non farli scadere mai nel banale^^

05/05/11, ore 21:31

Ma quanto è bella? Ma lo sai che ho i lacrimoni e un sorriso da un orecchio come un ebete? XD è da poco che mi sono appassionata a Sherlock Holmes, ma per quel poco che ho letto ti assicuro che questa è una delle fanfiction più IC e curate che abbia trovato: il tuo fluff è reso benissimo, romantico e dolce al punto giusto e con loro due è davvero un'impresa ardua!^^
Quindi tanti complimenti per questo piccolo gioiello e spero in altri molto presto. Baci!