Lettera da una Echelon...non qualunque.
di MonyMOFO

21/01/12, ore 23:56

Leggo molte storie sui Mars,e questa è una delle poche,se non l'unica,che mi sia mai piaciuta.
Non è banale,non è scontata e non è eccessivamente romantica,eppure meravigliosamente dolce.
Mi ha semplicemente sconvolto.
Credo che meriti davvero di stare tra le scelte.

21/01/12, ore 23:53

Posso dirti che mi hai semplicemente emozionato? Cioé,wow! E' semplicemente meravigliosa,e non lo dico di tutte le FF,credimi.
In termini di paragone,diciamo che ho scritto complessivamente quasi una trentina di capitoli sui Mars e questa OS li batte tutti! :)
Meravigliosa,davvero <3
Baci,
_Doll

27/08/11, ore 19:54

Bella Mony!! Soprattutto il finale.. ci sono rimasta! xD Non pensavo proprio potesse finire così da come avevi descritto la situazione! e invece mi hai stupita!! bella :D

08/05/11, ore 17:58

Bella *.* anche abbastanza realistica...credo che in poche riuscirebbero ad andarsene in una situazione del genere ma le sensazioni che provava mi rispecchiano in pieno e mi rispecchierebbero... in poche vogliono essere "una delle tante" quindi meglio rimanere con il dubbio per ilresto della vita...Brava!! Mi ha emozionata!! <3
:D

07/05/11, ore 17:12

Mamma mia... ç___ç sono in lacrime! Amore questa one shot è...è...vera. Non so se è l'aggettivo adatto, ma forse è quello che più si avvicina a ciò che sto pensando, ma che non so come scrivere. Forse perchè io e te proviamo le stesse cose quindi quando leggo qualcosa che è scritta attraverso i tuoi sentimenti mi ci immedesimo e provo le tue stesse sensazioni, non lo so, forse sto blaterando, fatto sta che me la sono letta tre volte e ogni volta mi è piaciuta sempre di più. Mi hai fatto piangere, tu che mi fai sempre ridere, ora mi hai fatto piangere...

Ti voglio bene...

05/05/11, ore 16:51

oddio è adir poco stupenda, mi hai fatto davvero commuovere, forse anche perché le tue parole mi rispecchiano, cioè chi mi dice che Jared è quel ragazzo di cui mi sono innamorata, quello sempre allegro con un sorriso perfetto e con dei occhi che farebbero invidia al mare, quello che mi fa stare bene.
E poi come si può pensare che in un concerto voi vi incontriate e lui si innamori di me come nelle più belle delle favole, le probabilità sono pari a 0.
E se magari (ma proprio magari) tu passi una notte con lui, forse la notte più bella della tua vita, come si può pensare che lui quella notte se lo ricorderà per sempre, forse per lui è una delle sue semplici notti per divertirsi, forse per lui è solo sesso, ma lui non saprà mai che quello per te era Amore.

Questa è una delle mie recensioni che abbia un senso compiuto xD
Questa ff mi ha fatto davvero pensare, è assolutamente perfettamente bellissima.
Bravissima

by: Xhesi96
P.S: amo la tua pagina ѕнαɴɴoɴ ϟ
un bacioooo <3

05/05/11, ore 15:55

Mony è una lettera bellissima...mi hai fatto sognare ed innamorare *-*   Lo sai che ti adoro!!!! Continua a scrivere e sfornare altre meraviglie!!! Baci pilly

05/05/11, ore 14:56

Salve :)!!
Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. La faccia che ho ora è questa *___* e in più aggiungerei <3 <3 <3..
Mi hai completamente rapita!! Dalle prime parole non ho staccato per niente gli occhi nonostante c'era mia madre che mi stava parlando e a dir la verità non so neanche che mi ha detto..ho continuato a dire di si a tutto senza sapere a cosa ho detto sì!! :D
Una bellissima lettera che mi ha emozionato. Io che parlo sempre sono rimasta senza parole..Wow!! Una ragazza che mette a nudo i suoi sentimenti a una persona ( quel gnocco di Shan, precisiamo ;D) che non conosce bene ma che ama alla pazzia! Sentimenti contrastati tra la voglia di continuare e di fermarsi per non farsi del male ulteriore! Che cosa dolce <3!!
Per la cronaca metterò la tua storia tra le preferite perchè è troppo bella!
A presto, Vals :)

05/05/11, ore 14:51

Hola ^^
Che bella lettera *-* veramente mi sono venuti gli occhi a cuoricino xD So, non so come ma ho indovinato subito che parlavi di Shannon, cioè non so perchè...poi ho avuto la conferma con la schiena muscolosa e poi con il saluto xD sono un genio lo so u.u
Ho trovato stupenda questa frase :E' anche per questo che non voglio avere un ulteriore contatto con te, perchè ho paura di scoprire che in realtà non sei la persona della quale sono veramente innamorata. Sai come funziona il mondo dello spettacolo, no? In TV sei una persona, anche perchè a volte te lo impongono. Poi una volta spenti i riflettori sei tutt'altro.

Che palle adesso scrive in grande -.- sorry,
Allora, a volte penso pure io a come potrebbero essere quei tre lì, cioè noi echelon ci siamo fatte tutte un bel viaggione mentale senza sapere veramente se queste persone in realtà sono come le abbiamo idealizzate noi. E penso che se mai scopriremmo la verità, e non soddisfassero le nostre idee, rimaremmo deluse pesantemente. Quindi come dici te, forse è meglio non saperlo mai.

Poi il finale è stato stupendo veramente *-* non me l'aspettavo che si concludesse così ^^ che dolce Shannon.

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
See you soon,
ANna