Essere un Malfoy
di Nannaria

03/08/12, ore 10:54

Ok...comincio col dire che questa storia mi è piaciuta molto!
"Sì, perché Draco Malfoy la mano la tende una volta sola nella vita, perciò se sei tanto stupido da lasciarti scappare
quell’occasione, stai pure sicuro che l’unica cosa che sarà cosà generoso da concederti sarà il suo odio. " questa parte è stupenda!
Sei davvero brava!
Un bacio!
Becky

04/08/11, ore 00:46

*o* bravaaaa mi piace moltooooo anche se Draco un pò meno XD no scherzo solo all ' ultimo mi è piaciuto Draco :D cmq bravissimaaaa <3

05/05/11, ore 17:47

Ciao ^^
Volevo farti tanti tanti complimenti per la tua storia. Per essere la tua prima fanfiction, sei veramente brava, è scritta bene e, soprattutto, non è OOC!
Tanti complimenti ancora!

05/05/11, ore 17:14

OMG!!! E' bellisimo! Ho sempre amato Draco e con il tuo racconto mi piace ancora di più! Sei bravissima a scrivere, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD

05/05/11, ore 16:27

Bella! Mi è proprio piaciuta! Rendi molto bene la situazione che vive Draco, senza renderlo "fuori personaggio".

05/05/11, ore 15:55

Come ti ho già detto, trovo che sia molto carina, e per essere la prima scrivi davvero bene. Inoltre sono ragionamenti abbastanza intelligenti, forse anche troppo dato che sono tuoi. Adesso torno a darti fastidio su Facebook. :P
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 10:42 pm)