Tutti peccano
di Ray08

21/03/12, ore 00:06

Amo le drabble/flash fic e le loro raccolte, sono finita per caso su questa, e devo dire che mi sembra molto promettente!
Il ritornello incalza, da' il ritmo alla storia, a tratti poetica, a tratti emozionante e... bè, lussuriosa.
In pochi tratti sei comunque riuscita a disegnare le loro personalità, il loro amore.
L'ultima frase, il fatto che House si senta colpevole, eppure così innocente, mi è piaciuta un sacco!
Complimenti!

Il titolo della raccolta è un colpo di genio! *.*
Tutti mentono, tutti peccano... ahaha, davvero geniale!
Brava! Leggerò sicuramente anche le altre! =)
Rika

31/05/11, ore 21:19

Mi piace molto,anche se ammetto di non avere idea di dove provenga,continuo sicuramente a leggere e spero non ti dispiaccia se commenterò ogni capitolo :)
Ottimo lavoro comunque Huddy è una delle coppie più belle di questo slpendido telefilm che seguo molto volentieri,anche se è solo un pezzettino mi spinge proprio andare avanti mi piace e mi incuriosisce :)

05/05/11, ore 23:58

Premetto che ho letto tutto ciņ che hai scritto, e amo spudoratamente come scrivi.. e ciņ che scrivi!!!!
Questa ff č strepitosa, che House e Cuddy siano la mia coppia preferita ormai č scontato, ma leggere momenti del genere č bello, in una stagione che ci ha vivamente privato l'huddy, concedendoci baci di durata massima di 1,5 secondi. Se poi vogliamo prendere in considerazione l'huddy delle ultime puntate... stenderei un velo pietoso!!
Quindi ben vengano le storie huddy, soprattutto se scritte da te :D

05/05/11, ore 20:33

m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i-s-s-i-m-o!!!!!!!!!!!! no sul serio, lo adoro, č assolutamente fantastico, continua ti prego! sei grande, ti seguo!

05/05/11, ore 20:33

05/05/11, ore 17:32

OMG *_________________________________*
okay ... inizio ...
CI SEI MANCATAAAAA ! E QUESTO CAPITOLO č ... WOW ! STUPENDOOOO ! XD
okay ... calma ...
posso solo dirti bravissima , le tue storie mi sono mancate tantissimo e mi č mancato molto anche il tuo modo spettacolare di scrivere ! :)
sono molto contenta di questa nuova fan e di questo nuovo capitolo molto intenso che mi fa tornare in mente i bei tempi in cui avevamo l'huddy ( okay smetto perchč altrimenti inizio a piangere ) ... ovviamente sarņ tutti i giovedi / venerdģ con gli occhi appiccicati allo schermo del computer per leggere e recensire ogni tuo nuovo capitolo . Spero di non annoiarti con le mie recensioni troppo lunghe perciņ concludo rinnovando i COMPLIMENTI e dicendoti un'altra volta BRAVISSIMA !
Bacioni enormi <33

05/05/11, ore 17:30

molto bella e a tratti poetica, scrivi bene e mi fa piacere seguirti! l'idea mi piace e aspetterņ piacevolmente i prossimi capitoli! complimenti! grazie, a presto!

ps: quando ho letto "sulle cosce color madreperla" mi č subito venuto in mente il grande Faber e "Non al denaro, non all'amore, nč al cielo" e soprattutto quel capolavoro fatto canzone di "un malato di cuore"... non so se l'intuizione č giusta ma ora smetto altrimenti rischio di violare uno dei termini del regolamento!