Tempesta
di Kuro Kun

22/10/12, ore 22:35

Ho appena constatato dalle recensioni precedenti che qualcuno h un obbiettivo simile al mio xD
Quindi, io mi sono messa in testa di leggere tutte le fanfiction della coppia bel-fran, perchè li trovo la coppia perfetta (suona strano detto così? spero di no xD)
La tua fanfiction è fantastica, veramente, mi complimento!
Prima o poi mi auguro di poterne scrivere una anche vagamente simile :)
Fran e Bel sembrano veramente nel loro personaggio anche se i loro sentimenti si rivelano completamente..
Non saprei dirti perchè, ma questa conclusione (o inizio, a secondo dei punti di vista) del loro rapporto mi sembra particolarmente azzeccata!
Complmimenti ancora ^-^

12/06/12, ore 12:29

Molto bella.
Sei riuscito a dare l'idea della dolcezza,in particolare quando Bel chiede a Fran di dormire con lui
E' stato un punto veramnte dolce,e poi anche quando si baciano *///* E' una storia che fin dall'inizio è cosparsa di tenerezza.
Il lessico e la punteggiatura sono corretti,quindi non mi rimane che dire "complimenti".

08/06/11, ore 22:54

Mi sono messa in testa di recensire tutte le BelxFran che trovo sul mio cammino, perciò tocca anche alla tua (sì,è una minaccia xD)
Apparte gli scherzi, non si direbbe la tua prima yaoi, mi piace, perciò ti impedisco di smettere xDD
Eh, le ora di epica sono le migliori per scrivere fanfiction, sul serio, danno una certa ispirazione...
Ad ogni modo che qui ci hai messo l'anima si percepisce chiaramente, forse è per questo che mi piace così
Piccola domandina: sei maschio o femmina?
Ho problemi a scrivere una recensione bisex xD
Perciò la finisco qui, con un bravissima/o
Spero di leggere qualcos'altro di tuo
Alla prossima
Bye Bi (mi sento potente a poterlo dire senza essere presa per pazza)

05/05/11, ore 20:07

Mi piace molto,la punteggiatura è usata bene,una sola cosa,Bel è uke.