Ricordi bruciati e cartoline.
di Hayley Black

11/08/12, ore 19:16

Ciao :)
Anche io ho pianto quando l'ho visto, e piango ogni volta che lo rivedo, è un film bellissimo, ma molto triste mannaggia ç______ç
Brava, come storia scritta bene, Ennis soffre ancora per la morte di Jack, e non gli passerà mai, ma non riesce a tornare li, in quel luogo, troppi ricordi, preferisce tenerli tutti chiusi dentro di se ç_______ç e rivederli quando vuole lui.
Perchè se va la, li rivede tutti.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/08/11, ore 11:57

Oh, ho adorato quel film, lo amo, mi ha fatta piangere come una scema e non me ne vergogno, proprionnò! u.u
La fanfiction è molto bella, davvero complimenti! :)

15/05/11, ore 22:19

okay, mi sento abbastanza stupida, dato che non ho la minima idea di cosa sia brokeback mountain. a quanto pare è un film che fa piangere e.. io amo i film che fanno piangere (io piango sempre), quindi devo assolutamente vederlo :3 comunque, nonostante io non abbia mai visto il film, mi piace. sicuramente ci avrò capito ben poco (sempre perché non ho visto il film), però la trovo bellissima. è scritta benissimo, come al solito. <3

09/05/11, ore 22:32

La dolcezza di questa piccola storia è infinita. E' un piccolo gioiello ed alcune frasi sono davvero commuoventi, scritte col cuore, come il rapporto stelle-sorriso di Jack o il fatto di chiudere i sentimenti in una scatola di cartoline. Ecco ho trovato geniale questo tentativo di chiudere in un ambiente fisico, simbolicamente, qualcosa che non è fisico ma spirituale, emotivo, etereo e eterno. Forse Ennis ci riesce, forse ha veramente preferito tenersi una camicia anzichè Jack, perchè forse davvero, al mondo non c'è un posto per loro...
Brava, molto, molto matura e dolce ;)